Trust Me: la seconda stagione arriva a novembre su TIMVision

A partire dal 5 novembre 2019 arriva su TIMVision la seconda stagione di Trust Me.

TIMVision porta in Italia in esclusiva la seconda stagione della serie TV thriller psicologico in quattro episodi, Trust Me

Arriva in esclusiva su TIMVision la seconda stagione di Trust Me, una serie TV di genere thriller psicologico che è composta da 4 episodi che saranno subito disponibili sulla piattaforma. Nella stessa data saranno inoltre disponibili le puntate della prima stagione dello show, creato da Dan Sefton.

Accordo TIM e CHILI: si arricchisce l’offerta di contenuti di TIMVISION

La serie si focalizza sul Caporale Jamie Mccain, che è sopravvissuto ad un attacco da parte del nemico sul campo di battaglia, riportando una lesione al midollo spinale, per cui è temporaneamente paralizzato. Durante il suo soggiorno in ospedale nell’attesa di recuperare, i pazienti ricoverati insieme a lui muovono in circostanze inaspettate e cercherà di far luce su questo mistero dal suo letto. Nel cast troviamo l’attore de Le regole del delitto perfetto, Alfred Enoc, John Hannah (Agents of S.H.I.E.L.D., Quattro matrimoni e un funerale), Richard Rankin (Outlander) e Ashley Jensen (Extras e Ugly Betty). La regia è di John Alexander per una produzione Red Production Company.

Gli episodi della seconda stagione di Trust Me saranno disponibili su TIMVision a partire dal 5 novembre 2019.

Tags: TIMVision