Stasera in tv: i film di oggi lunedì 13 gennaio 2020

Tanti i film in programma per questo lunedì 13 gennaio : scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo lunedì 13 gennaio Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Poveri ma ricchissimi, stasera in TV alle 21:20 su Canale 5

Dopo la loro prima avventura, la famiglia Tucci torna ancora una volta, sempre più ricca e sempre più cafona ma con una passione nuova: la politica. Ai Tucci l’ostentazione del lusso non basta più, hanno capito che la vera svolta è il potere. E così decidono di indire un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall’Italia, dichiararsi Principato indipendente e proporre nuove leggi. Una vera e propria “Brexit Ciociara”, un Principato a conduzione familiare con a capo un uomo dalla pettinatura improbabile, un solido conto in banca, ma soprattutto molto cafone: Danilo Tucci, l’unico leader al mondo che fa più gaffes di Donald Trump. Nel cast di  Poveri ma ricchissimi troviamo Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Bebo Storti e Lodovica Comello.

Insurgent, stasera in TV alle 21:00 su 20

Insurgent è il secondo capitolo della saga iniziata con Divergent e tratta dai libri di Veronica Roth. Beatrice Prior è costretta ancora una volta ad affrontare i propri demoni interiori e combattere contro la potente alleanza che minaccia di distruggere l’intera società. La perfida Jeanine è convinta di aver trovato la soluzione che potrà garantirle il potere: una scatola antica che contiene un messaggio degli antenati. Per aprirla però occorre un Divergente. Nel cast troviamo Shailene Woodley, Theo James, Naomi Watts, Kate Winslet e Octavia Spencer.

Buongiorno papà, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema

Protagonista del film è Andrea, interpretato da Raoul Bova, un quarantenne che passa ogni notte con una donna diversa e divide l’appartamento con il suo amico Paolo. Un giorno però bussa alla sua porta Layla, una giovane diciassettenne che afferma di essere sua figlia. Nel cast di Buongiorno papà troviamo anche lo stesso Edoardo Leo, Antonino Bruschetta, Marco Giallini, Paola Tiziana Cruciani, Nicole Grimaudo e Rosabell Laurenti Sellers.

Quei bravi ragazzi, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Energy

Un americano di origini italo irlandesi fa carriera nella mafia newyorchese degli anni 50, ma la vita da gangster riserva delle sorprese non previste. Nel cast di Quei bravi ragazzi troviamo Robert De Niro, Ray Liotta, Joe Pesci, Lorraine Bracco, Paul Sorvino, Chuck Low.

Grease, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Durante le vacanze, Danny fa amicizia con Sandy. Con grande sorpresa i due scoprono di andare allo stesso college, ma il ragazzo finge indifferenza perché non può perdere la nomea di ragazzo duro con i suoi amici. Ma l’amore è più forte della propria reputazione. Nel cast di Grease troviamo John Travolta, Olivia Newton-John, Stockard Channing, Jeff Conaway, Didi Conn, Barry Pearl.

The Water Diviner, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Quattro anni dopo la Battaglia di Gallipoli, l’agricoltore australiano Joshua Connor si reca in Turchia alla ricerca dei tre figli dispersi in guerra. Una volta giunto a Istanbul inizia un viaggio attraverso il paese per scoprire la verità. Nel cast di The Water Diviner troviamo Russell Crowe, Olga Kurylenko, Jai Courtney, Isabel Lucas, Damon Herriman, Ryan Corr.

 

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Donnie Darko, stasera in TV alle 22:40 su Rai 4

Donald Darko, detto donnie, è un ragazzo con dei disturbi mentali che, nonostante una famiglia amorevole, lo hanno portato ad incendiare una casa abbandonata. Il ragazzo è in cura da una psicanalista, alla quale confessa di avere un amico immaginario, Frank, un coniglio gigante che lo ha salvato da una more assurda ma che, in cambio, gli chiede di compiere azioni riprovevoli e pericolose. Frank inoltre gli avrebbe comunicato che la fine del mondo è vicinissima. Nel cast di Donnie Darko troviamo Jake Gyllenhaal, Jena Malone, Patrick Swayze, Maggie Gyllenhaal, Drew Barrymore, Beth Grant.

Contagion, stasera in TV alle 23:45 su Premium Cinema Energy

In alcuni paesi inizia a comparire una malattia molto simile all’influenza suina ma capace di diffondersi con una facilità terrificante. La comunità medica deve affrontare una delle sfide più difficili di tutti i tempi: trovare la cura nel minor tempo possibile e nel frattempo contenere il panico. Nel cast di Contagion troviamo Matt Damon, Gwyneth Paltrow, Marion Cotillard, Kate Winslet, Jude Law, Bryan Cranston.

Gotti – Il primo padrino, stasera in TV alle 23:05 su Sky Cinema Collection

Diretto da Kevin Connolly, il film ripercorre gli eventi che hanno definito la carriera criminale di John Joseph Gotti, capo della famiglia criminale Gambino. L’uomo fu a capo della criminalità durante gli anni ’80, divenendo praticamente una celebrità, sfoggiando vestiti eleganti e dando l’impressione di essere intoccabile di fronte alla legge. Nel cast di Gotti – Il primo padrino troviamo John Travolta, Kelly Preston, Pruitt Taylor Vince, Spencer Lofranco e William DeMeo.

Articoli correlati