Sky Cinema: tutti i migliori film in programmazione ad agosto 2019

Cosa prevede la programmazione Sky di agosto 2019? Ecco tutti i film che potrete vedere, da Millenium - quello che non uccide a Pupazzi senza gloria.

- Ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2019 18:12 - Tempo di lettura: 3 minuti

Quali sono i film usciti al cinema lo scorso anno che Sky ci propone per questo mese? Ad agosto 2019 possiamo rivedere alcuni dei film candidati agli scorsi Oscar, come Van Gogh – sulla soglia dell’eternità. Non dimentichiamo anche alcuni film della sempre più ricca produzione fantasy, come Macchine mortali. Tra i film invece più leggeri e per i giovani spensierati, menzioniamo Pupazzi senza gloria. Ecco quindi, qui di seguito, tutti i film che Sky Cinema propone nel mese di agosto.

1Millenium – quello che non uccide, su Sky Cinema Uno in programmazione lunedì 5 agosto

Lunedì 5 agosto andrà in onda su Sky Cinema Uno Millenium – quello che non uccide, il giallo diretto da Fede Alvarez, con Claire Foy, Sverrir Gudnason, Sylvia Hoeks e Lakeith Stanfield. Questa volta Lisbeth Salander indaga di nuovo insieme a Mikael Blomvist. Indagheranno su un furto di dati, che ha lasciato la protagonista quasi senza vita. Durante le sue ricerche, Lisbeth farà i conti con il suo traumatico passato.

2Pupazzi senza gloria, su Sky Cinema Uno in programmazione venerdì 9 agosto

Venerdì 9 agosto su Sky Cinema Uno andrà in onda Pupazzi senza gloria, la commedia diretta da Brian Henson, con Melissa McCarthy, Elizabeth Banks, Maya Rudolph e Joel McHale. La pellicola è ambientata in un mondo in cui pupazzi e uomini vivono insieme. I pupazzi sono delle celebrità adorabili, ma fuori dal set sono perfetti solo per dare scandalo. Quando le star del programma più seguito della TV iniziano a essere assassinate, due improbabili detective devono cercare di fermare gli omicidi e allo stesso tempo resistere alla tentazione di uccidersi.

3Macchine mortali, su Sky Cinema Uno in programmazione lunedì 19 agosto

Lunedì 19 agosto andrà in onda su Sky Cinema Uno Macchine mortali, il film fantasy diretto da Christian Rivers, con Hera Hilmar, Robert Sheehan, Hugo Weaving e Leila George. Ambientato migliaia di anni dopo la distruzione del mondo, la razza umana si è evoluta con un nuovo stile di vita. Ora infatti ci sono città in movimento, che prendono di mira quelle città più tradizionaliste. Tom Natsworthy dovrà combattere per la sopravvivenza dopo aver incontrato una pericolosa fuggitiva. I due stringeranno un’alleanza che cambierà il loro futuro e quello degli altri.

4Conta su di me, su Sky Cinema Uno in programmazione giovedì 22 agosto

Giovedì 22 agosto andrà in onda su Sky Cinema Uno Conta su di me, il film drammatico tedesco diretto da Marc Rothemund, con Elyas M’Barek, Philip Schwarz, Nadine Wrietx e Uwe Preuss. Protagonista della storia è Lenny, un trentenne figlio di un cardiologo, che vive allo sbaraglio, fino a quando il suo comportamento non fa infuriare il padre, che gli blocca tutte le carte di credito. Per riavere la sua vita, Lenny dovrà occuparsi del quindicenne David, che soffre fin da quando è nato. I due si conosceranno e pian piano Lenny si farà conquistare dall’adolescente, imparando anche il senso di responsabilità.

5Nessuno come noi, su Sky Cinema Uno in programmazione venerdì 23 agosto

Venerdì 23 agosto andrà in onda su Sky Cinema Uno Nessuno come noi, la commedia romantica diretta da Volfango De Biasi, con Alessandro Preziosi, Sarah Felberbaum, Christiane Filangieri e Vincenzo Crea. Ambientato a Torino negli anni Ottanta, il film ha come protagonista Betty, un’insegnante single per scelta, mentre Umberto è un docente universitario alle prese con un matrimonio noioso. I sue si incontrano quando Umberto viene convocato a scuola insieme alla moglie per parlare con gli insegnanti del figlio ribelle. Nonostante il primo incontro, tra Umberto e Betty scoppia fin da subito la passione.

6Van Gogh – sulla soglia dell’eternità, su Sky Cinema Uno in programmazione sabato 31 agosto

Sabato 31 agosto salutiamo l’estate con Van Gogh – sulla soglia dell’eternità, il film biografico sulla vita del grande pittore, diretto da Julian Schnabel e con Willem Dafoe nei panni dell’artista, insieme a Oscar Isaac, Rupert Friend e Mads Mikkelsen.

7E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO