Sky Atlantic HD e FOX: le serie TV in programmazione a settembre 2019

Quali sono le serie tv in programmazione su Sky Atlantic HD e FOX a settembre 2019? Ecco cosa vedere questo mese tra grandi ritorni e imperdibili prime tv.

- Ultimo aggiornamento: 2 Settembre 2019 17:22 - Tempo di lettura: 3 minuti

Cosa hanno in serbo per noi i canali Sky Atlantic HD e FOX? Ad agosto prepariamoci a grandi ritorni e nuove uscite. Tra le serie TV che fanno ritorno in questo mese troviamo l’undicesima stagione di The Big Bang Theory, la prima stagione di City on a Hill e l’attesissima serie TV storca Victoria. Ecco in anteprima tutte le novità che gli utenti Sky vedranno a settembre.

Le serie TV in arrivo su Sky Atlantic HD e FOX a settembre 2019

1The Big Bang Theory 11, in onda su FOX da lunedì 2 settembre alle 20:35

Da lunedì 2 settembre andrà in onda alle 20:35 su FOX l’undicesima stagione di The Big Bang Theory, l’acclamatissima serie comedy creata da Chuck Lorre e Bill Prady, in cui viene narrata la quotidiana vita di un gruppo di scienziati che vedono il loro mondo nerd ribaltarsi con l’arrivo di Penny o delle altre ragazze che, nel corso degli episodi, conoscono e di cui si innamorano, ma devono far fronte anche ai piccoli e grandi problemi della vita di tutti i giorni.

2City on a Hill, in onda su Sky Atlantic da martedì 3 settembre alle 21:15

Da martedì 3 settembre, andrà in onda su Sky Atlantic alle 21:15 City on a hill, il crime drama diretto da Chuck MacLean, prodotto dagli amici Ben Affleck e Matt Damon. La serie è ambientata a Boston negli anni ’90, periodo in cui sono stati registrati molti casi di crimini violenti appoggiati dalle forze dell’ordine. Il caso apparentemente semplice da risolvere, porta alla luce molte falle nel sistema giudiziario, innescando una lotta alla delinquenza senza eguali.

3Victoria 3, in onda su laEffe da venerdì 13 settembre alle 21:10

Da venerdì 13 settembre, in onda su laEffe ci sarà la terza stagione di Victoria, la serie tv biografica ideata da Daisy Goodwin. La stagione inizierà nel 1848, anno segnato da molte rivoluzioni e da insicurezze da parte del popolo inglese, dubbioso sulla legittimità della monarchia.

4Euphoria, in onda su Sky Atlantic da giovedì 26 settembre alle 23:15

Con protagonista Zendaya, la serie tv Euphoria andrà in onda su Sky Atlantic da giovedì 26 settembre alle 23:15. La serie tv si apre con la morte di un adolescente nei pressi di un club. Questo evento è il pretesto per raccontare le vite sfrenate e adrenaliniche di Rue, Nate, McKay, Maddy ed Ethan. I ragazzi, alla ricerca della sensazione di euforia, accumulano segreti scabrosi, scoprendo le conseguenze della più feroce violenza.