Six Dreams: disponibile da oggi la nuova serie su Amazon Prime Video

È disponibile da oggi, 7 settembre, su Amazon Prime Video Six Dreams, la prima produzione Prime Original spagnola, dedicata agli amanti del calcio.

Grande novità in arrivo su Amazon Prime Video per tutti gli amanti del calcio con Six Dreams, la prima produzione Prime Original spagnola

Spazio al calcio tra le novità in arrivo su Amazon Prime Video: da oggi 7 settembre, sarà infatti disponibile Six Dreams, la prima produzione Prime Original, dedicata allo sport più amato del mondo.

Scopri tutte le novità in arrivo a settembre su Amazon Prime Video

Composta da sei episodi, la serie è prodotta in collaborazione con LaLiga e MediaPro. Six Dreams permetterà a tutti gli appassionati di calcio di seguire il dietro le quinte della Liga, il famoso campionato spagnolo, seguendo tre calciatori, due allenatori e un presidente di club durante la stagione 2017/2018. Ogni partecipante appartiene ad una squadra diversa della Liga e racconterà la propria esperienza del campionato attraverso il suo punto di vista, unico e personale.

I protagonisti di Six Dreams saranno Saul Niguez (calciatore Atletico Madrid), Inaki Williams (calciatore Atletic Bilbao), Andres Guardado (calciatore Real Betis), Amaia Gorostiza (presidente SD Eibar), Eduardo Berizzo (allenatore FC Sevilla) e Quiqué Carcel (direttore Girona FC Sports). Sia le nuove promesse che i veterani daranno ai clienti di Amazon Prime Video una visione personale su chi sono, sia in campo che fuori, consentendo così un accesso esclusivo e senza precedenti a uno dei campionati più seguiti al mondo.

La serie sarà disponibile da oggi in versione originale, con i sottotitoli.