Amazon Prime Video the purge cinematographe.it

Tante le serie tv in arrivo per tutti gli abbonati di Amazon Prime Video: dall’atteso The Purge a la nuova serie The Romanoffs, scopriamo insieme tutti i titoli presto disponibili

Il settembre targato Amazon Prime Video sarà un mese ricco di novità, pronto per accontentare davvero tutti i gusti. Per gli amanti del calcio ad esempio, sarà presto disponibile la nuova serie, prima produzione Prime Original spagnola, Six Dreams. La serie darà la possibilità a tutti gli spettatori di avere un accesso esclusivo e senza precedenti ai dietro le quinte del campionato spagnolo, seguendo calciatori, allenatori e presidenti protagonisti della scorsa stagione. Ogni partecipante appartiene ad una squadra diversa della Liga e racconterà la propria esperienza del campionato attraverso il suo punto di vista, unico e personale. I protagonisti di Six Dreams saranno Saul Niguez (calciatore Atletico Madrid), Inaki Williams (calciatore Atletic Bilbao), Andres Guardado (calciatore Real Betis), Amaia Gorostiza (presidente SD Eibar), Eduardo Berizzo (allenatore FC Sevilla), Quiqué Carcel (direttore Girona FC Sports). La serie sarà disponibile dal 7 Settembre in versione originale con sottotitoli.

Tra le novità più attese di Amazon Prime Video troviamo poi sicuramente The Purge, la serie tratta dai film di successo prodotti dalla Blumhouse Productions. The Purge si sviluppa nell’arco temporale di 12 ore, durante le quali tutti i reati, compresi l’omicidio, diventano legali. Ambientata in un’America surreale, governata da un partito politico totalitario, la serie segue le vicende di diversi personaggi, apparentemente non collegati tra loro. Nel cast troviamo Gabriel Chavarria, Lili Simmons, Jessica Garza, Amanda Warren, Colin Woodell, Hannah Anderson, Lee Tergesen, William Baldwin e Fiona Dourif. The Purge sarà disponibile dal 5 settembre in versione originale con un episodio a settimana, mentre la versione doppiata e sottotitolata in italiano sarà disponibile da novembre.

Dal 14 settembre arriverà invece su Amazon Prime Video Forever, la nuova serie con Maya Rudolph e Fred Armisen, nei panni di una coppia che vive una vita tranquilla ma allo stesso tempo monotona. Quando Juno convincerà Oscar a dare una scossa alle loro esistenze, i due si ritroveranno in mondo completamente estraneo. Creata dagli autori vincitori di un Emmy Award Alan Yang e Matt Hubbard, Forever vede anche la partecipazione di  Catherine Keener, Noah Robbins e Kym Whitley. Tra le novità però di settembre di Amazon Prime Video troviamo anche The Romanoffs, l’attesa serie che sarà disponibile dal 12 ottobre, in versione originale. Composta da otto episodi, la serie è creata, prodotta e diretta da Matthew Weiner, vincitore di 9 Emmy Awards e creatore di Mad Men. Protagonisti saranno otto diversi personaggi che si credono discendenti della famiglia reale russa, anche se vivono in sette paesi diversi. La serie vanta un cast davvero d’eccezione, composto da Isabelle Huppert, Marthe Keller, Aaron Eckhart, Diane Lane, Christina Hendricks e John Slattery.

Non solo serie tv, ma anche tante altre sorprese in arrivo per i clienti di Amazon Prime Video

Su Amazon Prime Video le sorprese non finiscono qui: dal 6 settembre infatti sarà disponibile il documentario Pistorius. Composto da quattro episodi, il documentario racconta la storia del el velocista paraolimpico e olimpico sudafricano Oscar Pistorius che ha sparato e ucciso la sua fidanzata, Reeva Steenkamp, nel 2013. Diretto da Vaughan Sivel, il film ha richiesto più di tre anni di riprese, con un accesso esclusivo a figure chiave del processo. Pistorius sarà disponibile in versione originale e sottotitolato.

Oltre al documentario però, troviamo anche un nuovo videogioco, The Grand Tour Game. Basato sulla serie Prime Original The Grand Tour, il gioco consentirà di gareggiare su auto esotiche, ricreare sfide selvagge e unirsi alle bravate di Clarkson, Hammond e May. Il videogioco sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox.

Da settembre infine, saranno disponibile su Amazon Prime Video tanti altri titoli, come le prime dodici stagioni di Criminal Minds; il film Prime Original Uncle Drew; All or Nothing: Manchester City; le prime stagioni di DC’s Legends of Tomorrow, Riverdale, La Zona e Fariña: Cocaine Coast; le prime due stagioni di Quantico; il film Prime Original The Catcher Was A SpyHotel Transylvania 2; WhiplashThe Hunger Games; la trilogia di The MatrixPrisoners. Infine continuerà lo streaming della serie Prime Exclusive Preacher, con un nuovo episodio ogni lunedì.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online