Netflix: i film e le serie tv in catalogo dal 27 maggio al 2 giugno 2019

Da Spider-Man: Homecoming a Austin Power in Goldmember: ecco i film e le serie tv in programmazione su Netflix da lunedì 27 maggio a domenica 2 giugno.

Per questa settimana che va dal 27 maggio al 2 giugno 2019, vi consigliamo alcuni dei prodotti originali e non, in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix. Tra i film in arrivo, menzioniamo tra gli altri, Spider-Man: Homecoming e Austin Power in Goldmember. Mentre tra le serie tv non possiamo non consigliarvi When They See us e Good Girls. Ecco di seguito tutto ciò che in questi giorni potrete trovare su Netflix!

Mad Max: Fury Road, da lunedì 27 maggio su Netflix

Max, conosciuto come Mad Max, è coinvolto con un gruppo di persone in una fuga dalla guerra nel deserto dell’Australia.

Spider-Man: Homecoming, da martedì 28 maggio su Netflix

Peter Perker è felice della sua esperienza con gli Avengers e torna a casa, dove vive con la zia May. Continua la sua vita, sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark, mentre tenta di essere l’amichevole Spider-Man di quartiere. Quando però appare l’Avvoltoio, tutto ciò a cui Peter tiene, viene minacciato.

When They See Us, da venerdì 31 maggio su Netflix

Questa è una miniserie ispirata a una storia vera. Parla del caso di cinque adolescenti di colore che nel 1989 furono condannati di stupro mai commesso, La serie ripercorre un periodo di 25 anni, fino a quando i cinque non vengono scagionati nel 2002 e risarciti nel 2014.

Good Girls, da venerdì 31 maggio su Netflix

Beth, Ruby e Annie sono tre mogli e madri dei sobborghi che decidono di rischiare tutto per prendersi il prestigio perduto, derubando il supermercato locale. Quando il direttore riconosce una di loro, le tre amiche si ritrovano catapultate in una fuga complicata.

Austin Power in Goldmember, da sabato 1° giugno su Netflix

Il dottor Male e Mini-Me sono evasi di prigione. Insieme a Goldmember, il dottore sta organizzando un viaggio nel tempo per impossessarsi del mondo. Per questo devono rapire Nigel Powers, il padre di Austin. La famosa spia deve quindi entrare in azione.

Tags: Netflix