Film Stasera in TV – The town e L’alba del pianeta delle scimmie. Tutta la programmazione di oggi, gli orari, i trailer e dove vederli!

Stasera in tv, mercoledì 3 febbraio 2021, potete vedere, tra le altre cose, anche The town e L'alba del pianeta delle scimmie.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, mercoledì 3 febbraio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Gattaca – la porta dell’universo.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

The town (2010), stasera in tv alle 21:00 su Iris

Diretto da Ben Afflek, The town è un film del 2010 interpretato da Blake Lively, Ben Affleck, Jeremy Renner e Jon Hamm. Doug è un esperto ladro che sta pianificando il prossimo colpo. Lui non riesce a dimenticare Claire, l’ultima direttrice della banca che ha svaligiato. Decide di rivederla e innamorandosi di lei. Le cose si complicano quando sulle sue tracce si mette Doug.

L’alba del pianeta delle scimmie (2011), stasera in tv alle 21:05 su 20

Diretto da Rupert Wyatt, L’alba del pianeta delle scimmie è un film del 2011 interpretata da James Franco, Freida Pinto, Brian Cox e Tom Felton. Will è un giovane scienziato che sta cercando una cura per l’Alzheimer. Quando la ricerca viene chiusa, Will tiene con sé una delle sue cavie, lo scimpanzé Caesar, che comincia a cambiare e a diventare il capo di una nuova stirpe che dichiarerà guerra agli uomini.

Gattaca – La porta dell’Universo (1997), stasera in tv alle 21:10 su Paramount Network

Diretto da Andrew Niccol, Gattaca – la porta dell’universo è un film del 1997 interpretato da Ethan Hawke, Uma Thurman, Jude Law e Gore Vidal. Vincent vuole ribellarsi al proprio destino genetico che lo condanna a una vita priva di sogni, dato che è stato concepito in provetta.

Il principe cerca moglie (1988), stasera in tv alle 21:20 su Italia1

Diretto da John Landis, Il principe cerca moglie è un film del 1988 interpretato da Eddie Murphy, Shari Headley, Arsenio Hall e James Earl Jones. Akeem è l’erede al trono di un regno africano che cerca una donna che lo ami. Va quindi in America dove si finge povero per conquistare la figlia del ricco proprietario.

Fury (2014), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action

Diretto da David Ayer, Fury è un film del 2014 interpretato da Brad Pitt, Logan Lerman, Shia LaBeouf e Jon Bernthal. Quasi alla fine della Seconda Guerra Mondiale, un sergente dell’esercito è al comando di un carro armato con altre cinque persone, mentre cercano di portare avanti una pericolosa missione.

Pride and glory – il prezzo dell’onore (2008), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Gavin O’Connor, Pride and glory – il prezzo dell’onore è un film del 2008 interpretato da Colin Farrell, Edward Norton, Jon Voight e Noah Emmerich. Ray è un detective della squadra omicidi di New York che ci trova a investigare su un caso di corruzione all’interno del dipartimento. Un giorno Ray scopre che suo fratello Francis e il suo amico potrebbero essere coinvolti nello scandalo. Ray dovrà scegliere quindi tra la famiglia e il lavoro.

J. Edgar (2011), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 2

Diretto da Clint Eastwood, J. Edgar è un film del 2011 interpretato da Leonardo DiCaprio, Naomi Watts, Josh Lucas e Lea Thompson. J. Edgar è il direttore dell’FBI, la cui vita si divide tra l’operato pubblico e la chiacchierata privacy.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Unbreakable – il predestinato (2000), stasera in tv alle 22:45 su Sky Cinema Suspense

Diretto da M. Night Shyamalan, Unbreakable – il predestinato è un film del 2000 interpretato da Bruce Willis, Samuel L. Jackson, Robin Wright e Spencer Treat Clark. Alle 15.15 un treno con 118 passeggeri si scontra con un treno merci. L’unico superstite della strage è David. Elijah, che è costretto a vivere sulla sedia a rotelle è convinto che David sia un supereroe.

Leggi anche Avete visto la casa di Malibù di Edward Norton? La sua struttura unica rivela tutta la passione dell’attore per il mare e il surf