Film Stasera in TV – Ammore e malavita e Il bambino con il pigiama a righe. Tutta la programmazione di oggi, gli orari, i trailer e dove vederli!

Stasera in tv, mercoledì 27 gennaio 2021, potete vedere, tra le altre cose, anche Il bambino con il pigiama a righe.

Da leggere

Lizzie McGuire: per Hilary Duff il reboot “È stata una grossa delusione”

Il reboot di Lizzie McGuire è stato cancellato ancor prima della messa in onda Hilary Duff sta rievocando le due...

Matilda De Angelis a Sanremo 2021 ha raccontato perché ha dovuto bloccare Hugh Grant su Whatsapp

Ad aprire la 71esima edizione del Festival di Sanremo è stata la “nostra” Matilda De Angelis. La bravissima attrice,...

The Gray Man: Regé-Jean Page nel film Netflix più costoso di sempre

Il protagonista di Bridgerton si unisce al cast stellare del film Netflix The Gray Man Il cast del film The...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, mercoledì 27 gennaio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Mission: Impossible – Rogue Nation.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

The Millionaire (2008), stasera in tv alle 21:0 su Iris

Diretto da Danny Boyle, The Millionaire è un film del 2008 interpretato da Dev Patel, Freida Pinto, Mia Drake e Imran Hasnee. Un ragazzo indiano partecipa a Chi vuol essere milionrio? cercando di trovare la ragazza di cui è innamorata e che è molto fan dello show.

Ammore e malavita (2017), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Manetti Bros., Ammore e malavita è un film del 2017 interpretato da Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Carlo Buccirosso e Claudia Gerini. A Napoli si incrociano i destini di quattro persone: un boss della camorra che vuole cambiare vita, sua moglie, un’infermiera sognatrice e un temuto sicario.

Il bambino con il pigiama a righe (2008), stasera in tv alle 21:10 su Paramount Network

Diretto da Mark Herman, Il bambino con il pigiama a righe è un film del 2008 interpretato da Asa Butterfield, David Thewlis, Vera Farmiga e Rupert Friend. Bruno ha otto anni e vive in una famiglia agiata di Berlino, durante la Seconda Guerra Mondiale. Le cose cambiano quando la famiglia deve trasferirsi vicino a un campo di concentramento per il lavoro del padre. Un giorno il ragazzino incontra un bimbo come lui, un detenuto del campo con il quale stringe un’amicizia segreta.

Mission: Impossible – Rogue Nation (2015), stasera in tv alle 21:20 su Italia1

Diretto da Christopher McQuarrie, Mission: Impossible – Rogue Nation è un film del 2015 interpretato da Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Alec Baldwin e Jeremy Renner. Ormai la IMF è sciolta ed Ethan e il suo team devono affrontare una nuova missione: eliminare il Sindacato. Per questo Ethan si allea con Ilsa Faust, un’ex agente del governo britannico.

The German doctor (2013), stasera in tv alle 21:10 su LaEffe

Diretto da Lucìa Puenzo, The German doctor è un film del 2013 interpretato da Alex Brendemuhl, Florencia Bado, Natalia Oreiro e Diego Peretti. Nel 1959  un medico tedesco fa la conoscenza di una famiglia argentina che si trova nelle terre della Patagonia. Il medico è il nazista Josef Mengele, uno dei più grandi criminali della storia. La famiglia vive tutte le sue ossessioni legate alla purezza di sangue e della razza.

Blade Runner (1982), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 2

Diretto da Ridley Scott, Blade runner è un film del 1982 interpretato da Harrison Ford, Sean Young, Rutger Hauer e Daryl Hannah. Siamo nel 2019 in una Los Angeles distopica, dove un ex detective cercherà di recuperare alcuni replicanti evasi da una colonia extraterrestre.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Ricomincio da tre (1981), stasera in tv alle 22:35 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Massimo Troisi, Ricomincio da tre è un film del 1981 interpretato da Massimo Troisi, Lello Arena, Fiorenza Marchegiani, Lino Troisi. Gaetano è un giovane napoleano che fugge dalla sua città per vivere nuove esperienze. Arriva a Firenze e viene ospitato da un ragazzo italoamericano che lo vuole iniziare alla predicazione della parola in una setta protestante. Gaetano nel frattempo conosce una ragazza.

Mustang (2015), stasera in tv alle 22:50 su Sky Cinema Drama

Diretto da Deniz Gamze Erguven, Mustang è un film del 2015 interpretato da Gunes Sensoy, Doga Zeynep Doguslu, Tugna Sunguroglu ed Elit Iscan. In un villaggio sul Mar Nero, cinque ragazze danno vita a uno scandolo. L’episodio segna la fine della loro infanzia e vengono private da ogni libertà.

Leggi anche Rutger Hauer e il segreto di quel breve monologo di Blade Runner, entrato nella storia del cinema

Ultime notizie

Lizzie McGuire: per Hilary Duff il reboot “È stata una grossa delusione”

Il reboot di Lizzie McGuire è stato cancellato ancor prima della messa in onda Hilary Duff sta rievocando le due...

Articoli correlati