Film Stasera in TV – Rocketman e Schindler’s List. Tutta la programmazione di oggi, gli orari, i trailer e dove vederli!

Stasera in tv, martedì 26 gennaio 2021, potete vedere, tra le altre cose, anche Schindler's list e Mad Max - Fury road.

Da leggere

L’avete riconosciuto? È stato campione del mondo di wrestling, ha sposato una bacchettona e ha dato la caccia a un raccapricciante omicida

È nato in Virginia l'8 settembre 1971 ed è un figlio d'arte. Suo padre Lewis era infatti un attore,...

Lizzie McGuire: per Hilary Duff il reboot “È stata una grossa delusione”

Il reboot di Lizzie McGuire è stato cancellato ancor prima della messa in onda Hilary Duff sta rievocando le due...

Matilda De Angelis a Sanremo 2021 ha raccontato perché ha dovuto bloccare Hugh Grant su Whatsapp

Ad aprire la 71esima edizione del Festival di Sanremo è stata la “nostra” Matilda De Angelis. La bravissima attrice,...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 26 gennaio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Mad Max: Fury road.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

The next three days (2010), stasera in tv alle 21:05 su 20

Diretto da Paul Haggis, The next three days è un film del 2010 interpretato da Russell Crowe, Elizabeth Banks, Jonathan Tucker e Brian Dennehy. Una donna viene accusata di aver commesso un omicidio. Il marito farà di tutto pur di liberarla dalla prigione.

Corri ragazzo corri (2013), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Pepe Danquart, Corri ragazzo cossi è un film del 2013 interpretato da Andrzej Tkacz, Kamil Tkacz, Elizabeth Duda e Jeanette Hain. Nel 1942 un bambino fugge dal ghetto di Varsavia. Da quel momento cercherà di sopravvivere, rischiando però di perdere la sua identità incontrando persone che cercheranno di ingannarlo e di ucciderlo.

Lo stato contro Fritz Bauer (2015), stasera in tv alle 21:15 su Rai5

Diretto da Lars Kraume, Lo stato contro Fritz Bauer è un film del 2015 interpretato da Burghart Klauβner, Ronald Zehrfeld, Sebastian Blomberg e Lilith Stangernberg. La Germania degli anni Cinquanta cerca di lasciarsi alle spalle gli orrori nazisti. Il procuratore generale Fritz Bauer ottiene le indicazioni per trovare Adolf Eichmann. Dovrà affrontare le resistenze delle alte sfere che vorrebbero fermare le sue indagini.

Rocketman (2019), stasera in tv alle 21:20 su Canale5

Diretto da Dexter Fletcher, Rocketman è un film del 2019 interpretato da Taron Egerton, Bryce Dallas Howard, Richard Madden e Jamie Bell. Questa è l’incredibile storia di Elton John, dagli inizi, l’apice del successo e il declino.

Mission: Impossible – protocollo fantasma (2011), stasera in tv alle 21:20 su Italia1

Diretto da Brad Bird, Mission : Impossible – Protocollo fantasma è un film del 2011 interpretato da Tom Cruise, Simon Pegg, Jeremy Renner e Paula Patton. Ethan Hunt è al servizio di una speciale sezione segreta della CIA. Adesso vuole dimostrare la sua innocenza, dopo l’attentato che ha distrutto il Cremlino. Il suo team dovrà operare però senza la copertura dell’agenzia.

Arctic (2018), stasera in tv alle 21:20 su Rai4

Diretto da Joe Penna, Arctic è un film del 2018 interpretato da Mads Mikkelsen e Maria Thelma Smaradottir. Un uomo è bloccato nell’Artico e può finalmente essere portato in salvo. Dopo un incidente perde l’opportunità di tornare alla realtà e dovrà decidere se tornare a casa o intraprendere un viaggio verso l’ignoto.

Picciridda – con i piedi nella sabbia (2019), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Paolo Licata, Picciridda – con i piedi nella sabbia è un film del 2019 interpretato da Marta Castiglia, Lucia Sardo, Ileana Rigano e Claudio Collovà. Negli anni Sessanta, Lucia è una bambina i cui genitori emigrano in Francia per lavoro. Lei resta con la nonna Maria e con il passare del tempo la ragazzina inizia a conoscere la vita e le persone che vivono nel suo stesso villaggio. Una di queste mantiene però un segreto, di cui Lucia ne rimarrà vittima.

Schindler’s list (1993), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Steven Spielberg, Schindler’s List è un film del 1993 interpretato da Liam Neeson, Ben Kingsley, Ralph Fiennes e Caroline Goodall. Oskar Schindler è un uomo che cerca di arricchirsi sfruttando gli ebrei di una fabbrica di vasellame. Con l’arrivo dei nazista, nasconderà quegli stessi ebrei dallo sterminio a cui sono destinati.

Mad Max – Fury road (2015), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 1

Diretto da George Miller, Mad Max – Fury road è un film del 2015 interpretato da Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult e Hugh Keays-Byrne. Mad Max resta coinvolto in una fuga per le lande deserte dell’Australia, nella guerra contro l’Imperatora Furiosa.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

L’inferno di cristallo (1974), stasera in tv alle 22:50 su TV2000

Diretto da John Guillermin, L’inferno di cristallo è un film del 1974 interpretato da Steve McQueen, Paul Newman, Faye Dunaway e William Holden. A San Francisco è stato costruito un grattacielo di cristallo di 138 piani. Nel salone più alto si sta svolgendo una festa di inaugurazione, che però verrà rovinata a uno strano corto circuito.

Leggi anche Avete mai visto le sorelle di Taron Egerton? Un dettaglio intenerisce i fan di Kingsman

Ultime notizie

L’avete riconosciuto? È stato campione del mondo di wrestling, ha sposato una bacchettona e ha dato la caccia a un raccapricciante omicida

È nato in Virginia l'8 settembre 1971 ed è un figlio d'arte. Suo padre Lewis era infatti un attore,...

Articoli correlati