Film Stasera in TV – Il caso Spotlighy e Edge of Tomorrow. Tutta la programmazione di oggi, gli orari, i trailer e dove vederli!

Stasera in tv, martedì 12 gennaio 2021, potete vedere, tra le altre cose, anche Il caso Spotlight e Edge of Tomorrow.

Da leggere

La Casa di Carta 5 come finirà? Gli 8 finali possibili della serie Netflix

Non è passato molto tempo dall'uscita della prima parte della quinta e ultima stagione di La casa di carta...

Tiger King 2 è realtà! Ad annunciarlo ufficialmente è Netflix

Tiger King 2 è di nuovo diretto da Eric Goode e Rebecca Chaiklin Tiger King, nota docuserie Netflix conosciuta anche...

Addio a Roger Mitchell, regista di Notting Hill ed Ipotesi di reato

Roger Mitchell ha spaziato tra teatro, cinema e televisione Purtroppo ci è giunta notizia della morte di Roger Mitchell, regista...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 12 gennaio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Edge of Tomorrow – senza domani.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Il caso Spotlight (2015), stasera in tv alle 21:15 su Rai5

Diretto da Thomas McCarthy, Il caso Spotlight è un film del 2015 interpretato da Mark Ruffalo, Michael Keaton, Rachel McAdams e Liev Schreiber. Nel 2001 il Boston Globe inizia un’indagine che vede coinvolti i membri della squadra, che devono sacrificare tutto per portare alla luce gli abusi sessuali sui bambini dai vertici ecclesiastici.

Recount (2008), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Jay Roach, Recount è un film del 2008 interpretato da Kevin Spacey, Laura Dern, John Hurt e Tom Wilkinson. Ron lavora per la campagna elettorale di Al Gore. A un certo punto si trova a capo dell’impresa di ricontare i voti in Florida per impedire la presidenza di Bush.

District 9 (2009), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action

Diretto da Neill Blomkamp, District 9 è un film del 2009 interpretato da Sharlto Copley, David James, Jason Cope e Mandla Gaduka. Quando gli alieni sbarcarono sulla terra trent’anni fa, gli umani li misero nel Sud Africa nel District 9. Una multinazionale vorrebbe sfruttare commercialmente le loro armi, ma ha bisogno di materiale genetico alieno. La situazione degenera quando un uomo viene infettato di un virus sconosciuto e solo la tecnologia aliena può aiutare gli umani.

Qualcuno da amare (1992), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Romance

Diretto da Abbas Kiarostami, Qualcuno da amare è un film del 2012 interpretato da Rin Takanashi, Tadashi Okuno, Ryo Kase e Denden. Akiko decide di usare la sua bellezza per prostituirsi e pagarsi gli studi. In uno dei suoi incontri conosce un professore sessantenne di buon cuore, che si interessa davvero tanto alla ragazza, dando vita a un inusuale rapporto di ventiquattro ore.

Lord of war (2005), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Diretto da Andrew Niccol, Lord of war è un film del 2005 interpretato da Nicolas Cage, Ethan Hawke, Bridget Moynahan e Jared Leto. Il mercante di armi Yuri Orlov deve sempre prevedere le mosse degli altri, soprattutto quelle dell’agente Jack che è sulle tracce da tempo.

Edge of tomorrow – senza domani (2014), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 1

Diretto da Doug Liman, Edge of tomorrow – senza domani è un film del 2014 interpretato da Tom Cruise, Emily Blunt, Bill Paxton e Brendan Gleeson. La razza aliena Mimic ha attaccato la terra, distruggendo tutt. Bill Cage è uno dei comandanti scelti per eliminarli, ma viene ucciso. Incredibilmente si risveglia e ripete lo stesso giorno più volte. Solo così cercherà di salvare la terra.

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Finn – musica per un sogno (2013), stasera in tv alle 22:30 su Sky Cinema Family

Diretto da Frans Weisz, Finn – musica per un sogno è un film del 2013 interpretato da Mals van der Hoeven, Daan Schuurmans, Jan Decleir e Justin Emanuels. Finn è un bambino che un giorno incontra uno sconosciuto di nome Luuk che suona il violino. Il bambino è molto attratto da quella musica e inizia a stringere amicizia con l’uomo, che gli insegna a suonare lo strumento.

Leggi anche Il caso Spotlight: recensione

Ultime notizie

La Casa di Carta 5 come finirà? Gli 8 finali possibili della serie Netflix

Non è passato molto tempo dall'uscita della prima parte della quinta e ultima stagione di La casa di carta...

Articoli correlati