Film Stasera in TV – La vita è bella e Limitless. Tutta la programmazione di oggi, gli orari, i trailer e dove vederli!

Stasera in tv, lunedì 25 gennaio 2021, potete vedere, tra le altre cose, anche La vita è bella e Ready Player one.

Da leggere

L’avete riconosciuto? È stato campione del mondo di wrestling, ha sposato una bacchettona e ha dato la caccia a un raccapricciante omicida

È nato in Virginia l'8 settembre 1971 ed è un figlio d'arte. Suo padre Lewis era infatti un attore,...

Lizzie McGuire: per Hilary Duff il reboot “È stata una grossa delusione”

Il reboot di Lizzie McGuire è stato cancellato ancor prima della messa in onda Hilary Duff sta rievocando le due...

Matilda De Angelis a Sanremo 2021 ha raccontato perché ha dovuto bloccare Hugh Grant su Whatsapp

Ad aprire la 71esima edizione del Festival di Sanremo è stata la “nostra” Matilda De Angelis. La bravissima attrice,...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì 25 gennaio 2021, potete vedere, tra le altre cose, La vita è bella.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

La vita è bella (1997), stasera in tv alle 21:00 su Cine34

Diretto da Roberto Benigni, La vita è bella è un film del 1997 interpretato da Roberto Benigni, Nicoletta Braschi, Giorgio Cantarini e Giustino Durano. Il protagonista è Orefice Guido, un libraio sposato con una ricca maestra. Guido è ebreo e come lui anche suo zio e suo figlio. Come tutti gli ebrei viene portato in un campo di concentramento, dove renderà quelle atrocità un gioco divertente per il figlioletto, affinché lui possa sopravvivere.

Silverado (1985), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Lawrence Kasdan, Silverado è un film del 1985 interpretato da Kevin Costner, Kevin Kline, Scott Glenn e Danny Glover. Quattro amici ed ex detenuti devono andare a Silverado. Arrivati, trovano che il padre di uno di questi è stato ucciso da un latifondista, che ha anche occupato la sua terra. Per questo i quattro scatenano una vera e propria guerra vendicativa.

Schegge di paura (1996), stasera in tv alle 21:15 su La7

Diretto da Gregory Hoblit, Schegge di paura è un film del 1996 interpretato da Richard Gere, Edward Norton, Laura Linney e Frances McDormand. Martin è un avvocato penalista, combattivo ed esibizionista. Un giorno si offre di difendere un giovane accusato di omicidio. Tutte le prove sono contro il giovane, ma Martin cercherà di far venire fuori la verità.

Limitless (2011), stasera in tv alle 21:30 su TV8

Diretto da Neil Burger, Limitless è un film del 2011 interpretato da Bradley Cooper, Robert De Niro, Abbie Cornish e Andrew Howard. Eddie è uno scrittore senza idee, che un giorno entra in contatto con una nuova droga chiamata NZT. Grazie a essa il suo cervello inizia a funzionare alla grande e gli permette di rievocare ogni minimo dettaglio della sua vita. Una volta finito l’effetto, tutte le sue capacità tornano ad annullarsi. Con l’abuso di NZT, Eddie inizia a farsi notare da Carl Van Loon, uno degli uomini più potenti di Wall Street.

Jojo Rabbit (2019), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Taika Waititi, Jojo Rabbit è un film del 2019 interpretato da Roman Griffin Davis, Thomasin McKenzie, Taika Waititi e Scarlett Johansson. Jojo è un bambino nazista, che cresce con il suo amico immaginario Hitler. Un giorno il suo patriottismo viene messo alla prova da una ragazzina ebrea, che gli sconvolge tutte le sue convinzioni.

Ready player one (2018), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 1

Diretto da Steven Spielberg, Ready player one è un film del 2018 interpretato da Tye Sheridan, Mark Rylance, Olivia Cooke e Ben Mendelsohn. Un giovane in un futuro prossimo fugge dalla sua vita partecipando a un giorno interattivo chiamato Oasis. Quando il fondatore muore, lascia la sua fortuna come premio all’interno del giorno. Molti giocatori prenderanno parte alla competizione.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Bianco, rosso e Verdone (1981), stasera in tv alle 22:35 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Carlo Verdone, Bianco, rosso e Verdone è un film del 1981 interpretato da Carlo Verdone, Lella Fabrizi, Milena Vukotic e Irina Sanpiter. Durante le elezioni politiche, alcuni personaggi tornano a Roma. Troviamo il padre di famiglia la cui moglie fugge con un altro, il burino che torna dalla Germania e il ragazzo ingenuo e premuroso, che si occupa della nonna.

Leggi anche Quanto guadagna Carlo Verdone con i suoi film? Ecco gli incassi da record del regista di Viaggi di nozze

Ultime notizie

L’avete riconosciuto? È stato campione del mondo di wrestling, ha sposato una bacchettona e ha dato la caccia a un raccapricciante omicida

È nato in Virginia l'8 settembre 1971 ed è un figlio d'arte. Suo padre Lewis era infatti un attore,...

Articoli correlati