Film Stasera in TV – Nemico pubblico e Hunger Games. Tutta la programmazione di oggi, gli orari, i trailer e dove vederli!

Stasera in tv, lunedì 18 gennaio 2021, potete vedere, tra le altre cose, anche Hunger Games - la ragazza di fuoco.

Da leggere

The Falcon and The Winter Soldier: 15 giorni al via! Ecco il nuovo teaser

Quest'anno il Marvel Cinematic Universe ci farà compagnia per un sacco di tempo! Sta per arrivare The Falcon and...

Avete visto le case di Rihanna? Da Barbados a Londra, ecco tutte le dimore della regina del pop

Rihanna ne ha fatta di strada… Con una carriera sfavillante che dura da oltre 15 anni come musicista in...

Emily Ratajkowski è semplicemente divina, senza veli e a pochi giorni dal parto

Quando era piccola, Emily Ratajkowski era abituata a frequentare delle spiagge di nudisti, che le hanno permesso di vivere...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì 18 gennaio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Nemico pubblico – public enemies.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Nemico pubblico – public enemies (2009), stasera in tv alle 21:00 su Iris

Diretto da Michael Mann, Nemico pubblico – public enemies è un film del 2009 interpretato da Johhny Depp, Christian Bale, Marion Cotillard, Channing Tatum e Billy Crudup. Questa è la storia del criminale John Dilinger, un rapinatore seriale cacciato da parte dell’FBI. La storia affascinò il pubblico degli anni ’30.

Hunger Games – la ragazza di fuoco (2013), stasera in tv alle 21:05 su 20

Diretto da Francis Lawrence, Hunger Games: la ragazza di fuoco è un film del 2013 interpretato da Jennifer Lawrence, Elizabeth Banks, Josh Hutcherson e Woody Harrelson. Katniss torna a casa dopo aver vinto la 74esima edizione degli Hunger Games, insieme a Peeta Mellark. I due devono quindi intraprendere il tour della vittoria, ma lungo la strada Katniss si rende conto che una ribellione sta per nascere nei distretti. Per fermare tutto ciò, Capitol City darà vita a un’edizione straordinaria degli Hunger Games.

I cancelli del cielo (1980), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Michael Cimino, I cancelli del cielo è un film del 1980 interpretato da Kris Kristofferson, Christopher Walken, Isabelle Huppert e Jeff Bridges. Nella contea di Johnson i grandi allevatori sono in guerra contro gli immigrati dall’Europa dell’Est, difesi dallo sceriffo Averill. Lo sceriffo riesce a organizzare gli immigrati e a dare vita a una battaglia campale.

Schegge di paura (1996), stasera in tv alle 21:15 su La7

Diretto da Gregory Hoblit, Schegge di paura è un film del 1996 interpretato da Richard Gere, Edward Norton, Laura Linney e Frances McDormand. Martin è un penalista ricco, affascinante e famoso, combattivo ed esibizionista. Si offre di difendere un giovane accusato di omicidio.

Suskind – le ali dell’innocenza (2012), stasera in tv alle 21:15 su Cielo

Diretto da Rudolf van den Berg, Suskind – le ali dell’innocenza è un film del 2012 interpretato da Jeroen Spitzenberger, Karl Markovics, Katja Herbers e Nyncke Beekhuyzen. Nel 1942 ad Amsterdam, Walter Suskind ha un lavoro nel Concilio Ebraico che gli permette la protezione dalla deportazione. Lui organizza in fila i detenuti ebrei da mandare nei campi di concentramento. Preoccupandosi del futuro dei bambini della città, l’uomo decide di metterli in salvo.

Look away – lo sguardo del male (2018), stasera in tv alle 21:20 su Rai4

Diretto da Assaf Bernstein, Look away – lo sguardo del male è un film del 2018 interpretato da Jason Isaacs, Mira Sorvino, India Eisley e Harrison Gilbertson. Una giovane liceale non riceve alcun sostegno, fino a quando non trova alleanza con il suo riflesso nello specchio, una gemella malvagia che prende il suo posto.

I mercenari 2 (2012), stasera in tv alle 21:20 su Italia1

Diretto da Simon West, I mercenari 2 è un film del 2012 interpretato da Jason Statham, Bruce Willis, Sylvester Stallone e Liam Hemsworth. Durante una missione, Tool viene assassinato da un gruppo di combattenti alle dipendenze di un pericoloso terrorista. I suoi compagni giurano vendetta e lavorano affinché il loro piano sia messo in atto.

Big game – caccia al presidente (2014), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action

Diretto da Jalmari Helander, Big game – caccia al presidente è un film del 2014 interpretato da Samuel L. Jackson, Onni Tommila, Felicity Huffman e Victor Garber. Il presidente degli Stati Uniti è intrappolato in un luogo deserto e l’unica persona che può salvarlo è il tredicenne Oskari.

Batman (1989), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Tim Burton, Batman è un film del 1989 interpretato da Jack Nicholson, Michael Keaton, Kim Basinger e Jack Palance. A Gotham Batman è in guerra con Joker, che sconvolge la città. Batman non si darà pace fino a quando non troverà l’uomo che ha ucciso i suoi genitori quando lui era solo un bambino.

Piccole donne (2019), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Greta Gerwig, Piccole donne è un film del 2019 interpretato da Saoirse Ronan, Emma Watson, Eliza Scanlen e Florence Pugh. Le quattro sorelle March crescono durante la guerra civile americana. Le ragazze combatteranno per realizzare i loro diversi sogni.

Asso (1981), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 3

Diretto da Castellano & Pipolo, Asso è un film del 1981 interpretato da Adriano Celentano, Edwige Fenech, Renato Salvatori e Sylvia Koscina. Asso è un giocatore di carte che gioca tutte le volte che ne ha la possibilità, anche durante la prima notte di nozze. La sua vittoria scatena la rabbia degli avversari che lo uccisono. Ottenuto il permesso di tornare come fantasma, sarà accanto a sua moglie per proteggerla.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

The wedding guest – l’ospite sconosciuto (2018), stasera in tv alle 22:25 su Sky Cinema Drama

Diretto da Michael Winterbottom, The wedding guest – l’ospite sconosciuto è un film del 2018 interpretato da Dev Patel, Radhika Apte, Jim Sarbh e Harish Khanna. Jat è un ragazzo inglese che approda in Pakistan per partecipare a un matrimonio per sequestrare la futura sposa. Il suo piano va in frantumi quando cercano di correre verso il confine. L’attrazione tra i due si scalda e la fedeltà viene messa in dubbio.

Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet (2013), stasera in tv alle 22:50 su Sky Cinema Family

Diretto da Jean-Pierre Jeunet, Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet è un film del 2013 interpretato da Kyle Catlett, Helena Bonham Carter, Callum Keith Rennie e Judy Davis. Il giovane T.S. vive in un ranch con la mamma e il papà. Il ragazzino è un esperto di cartografia e invenzioni scientifiche. Un giorno riceve la telefonata dello Smithsonian Institute che gli annuncia la vittoria del premio Baird. Decide quindi di dirigersi verso Washington, dove tutti pretendono tanto da lui e ignorano che sia solo un bambino.

Leggi anche Piccole donne: recensione del film di Greta Gerwig

Ultime notizie

The Falcon and The Winter Soldier: 15 giorni al via! Ecco il nuovo teaser

Quest'anno il Marvel Cinematic Universe ci farà compagnia per un sacco di tempo! Sta per arrivare The Falcon and...

Articoli correlati