Film Stasera in TV – Argo e La casa del terrore. Tutta la programmazione di oggi, gli orari, i trailer e dove vederli!

Stasera in tv, giovedì 28 gennaio 2021, potete vedere, tra le altre cose, anche Argo e La casa del terrore.

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, giovedì 28 gennaio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Argo.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Il tocco del Male (1997), stasera in tv alle 21:05 su 20

Diretto da Gregory Hoblit, Il tocco del male è un film del 1997 interpretato da Denzel Washington, Donald Sutherland e John Goodman. In Philadelphia il detective John Hobbes deve vedersela con il demonio.

L’uomo della pioggia (1997), stasera in tv alle 21:10 su Paramount Network

Diretto da Francis Ford Coppola, L’uomo della pioggia è un film del 1997 interpretato da Danny De Vito, Matt Damon, Claire Danes e Jon Voight. Rudy è un giovane laureato in giurisprudenza che vorrebbe diventare un uomo della pioggia, cioè un uomo che farà arricchire lo studio legale che lo assumerà. Un giorno però sfiderà un’assicurazione potente che si è arricchita ai danni dei lavoratori.

Sobibor – la grande fuga (2018), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Konstantin Khabenskiy, Sobibor – la grande fuga è un film del 2018 interpretato da Konstantin Khabendkiy, Christopher Lambert, Mariya Kozhevnikova e Michalina Olszanska. Durante la Seconda Guerra Mondiale, l’ufficiale sovietico Alexander Pechersky è nel campo di concentramento di Sobibor. Ha pianificato una fuga di massa, anche se le cose vanno diversamente.

L’erba di Grace (2000), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Nigel Cole, L’erba di Grace è i un film del 2000 interpretato da Brenda Blethyn, Craig Ferguson, Martin Clunes e Tchéky Karyo. Il marito lascia Grace e la lascia con un grosso debito. La donna cercherà di farla in barba ai creditori coltivando cannabis nella sua serra da giardiniera.

Argo (2012), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 2

Diretto da Ben Affleck, Argo è un film del 2012 interpretato da Ben Affleck, Bryan Cranston, Alan Arkin e John Goodman. Quasi alla fine della rivoluzione iraniana un gruppo di militanti assalta l’ambasciata statunitense a Teheran, prendendo 52 ostaggi. Sei ostaggi riescono a scappare e a rifugiarsi nella residenza dell’ambasciatore Ken Taylor. La CIA invia sul posto Tony Mendez, che cercherà di portarli sani e salvi fuori da lì.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Il sarto di Panama (2001), stasera in tv alle 22:40 su Sky Cinema Suspense

Diretto da John Boorman, Il sarto di Panama è un film del 2001 interpretato da Pierce Brosnan, Geoffrey Rush, Jamie Lee Curtin e Harold Pinter. Harry è un sarto di successo ed è un ex detenuto. Veste e raccoglie le confidenze della classe dirigente di Panama City. L’agente Andy Osnard deve tenere d’occhio il Canale di Panama e per questo deve affidarsi alle rivelazioni del sarto.

Leggi anche L’incredibile trasformazione di Ben Affleck in Batman. Ecco come l’attore ha cambiato drasticamente il suo fisico

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati