City of Crime dove vederlo? Trailer, trama e cast del film con Chadwick Boseman

Il trailer, la trama e il cast di City of Crime, il film uscito nelle sale questo gennaio e in onda questa sera su Sky

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

City of crime è uno dei film lasciati in eredità da Chadwick Boseman. Uscito al cinema lo scorso anno in America, sarà possibile vederlo in tv oggi 27 dicembre 2020 su Sky Cinema Action.

City of Crime: la trama e il trailer del film

Arrivato nelle sale italiane lo scorso 9 gennaio, City of crime è ambientato a New York. La protagonista è una coppia di criminali che entra in un ristorante per rubare un carico di cocaina. Sul posto però arrivano anche le pattuglie della polizia, che i due ladri sono costretti a uccidere. I due si chiamano Ray e Michael. A occuparsi della loro cattura è il detective Andre, insieme all’agente della narcotici Frankie Burns.

City of Crime: il cast

Il film è diretto da Brian Kirk, su un soggetto di Adam Mervis e una sceneggiatura scritta dallo stesso Mervin insieme a Matthew Michael Carnahan. Nel cast del film troviamo – oltre a Chadwick Boseman che interpreta il detective Andre e doppiato nella versione italiana da Paolo Vivio – anche Sienna Miller (Frankie Burns, doppiata da Selvaggia Quattrini), JK Simmons (il capitano Matt McKenna, doppiato da Stefano De Sando), Stephan James (Michael Trujillo, doppiato da Flavio Aquilone), Taylor Kitsch (Ray Jackson, doppiato da Andrea Mete), Keith David (vice capo Spencer, doppiato da Angelo Nicotra), Alexander Siddig (Adi, doppiato da Oreste Baldini), Victoria Cartagena (Yolanda, doppiata da Mattea Serpelloni), Gary Carr (Hawk, doppiato da Francesco De Francesco).

Stasera in TV City of Crime: dove vderlo anche in streaming?

Il film con Boseman andrà in onda domenica 27 dicembre 2020 alle ore 21:00 sul canale a pagamento di Sky, Sky Cinema Action. È possibile però vedere il film anche su alcune delle piattaforme streaming, noleggiandolo. Lo trovate su Youtube e Google Play a meno di dieci euro. Infine è anche su Amazon Prime Video per €11,90.

Leggi anche L’avete riconosciuto? Questo giovanotto diventerà famoso grazie a Denzel Washington e governerà il Wakanda 

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati