Amazon Prime Video: le novità di ottobre da The Romanoffs a Lore
Un mese ricco di novità quello di Ottobre per tutti i clienti di Amazon Prime Video, da The Romanoffs a Lore e The Man in the High Castle. Scopriamo tutti i titoli in arrivo!
Stagioni inedite e nuove serie tv: ecco tutte le novità di Amazon Prime Video nel mese di Ottobre, un’offerta per accontentare tutti i gusti
Il mese di Ottobre è già iniziato e le novità di Amazon Prime Video non hanno tardato ad arrivare. Tra nuove stagioni e serie tv inedite, l’offerta del servizio streaming è pronta per accontentare tutti i gusti, anche quelli più difficili.
Tra i titoli in arrivo su Amazon Prime Video in questo mese troveremo la terza stagione di The Man in the High Castle, la serie Prime Original e vincitrice di un Emmy Award, basato sul pluripremiato romanzo del 1962 di Philip K. Dick. La serie racconta di un mondo in cui gli Alleati hanno perso la Seconda Guerra Mondiale e i Nazisti sono ancora al potere. Nella nuova stagione Juliana Crain (Alexa Davalos) lotta con il suo destino dopo aver cercato protezione nella Zona Neutrale e, nel frattempo, collabora con il Ministro del Commercio Tagomi (Cary-Hiroyuki Tagawa) per interpretare il mistero delle ultime pellicole rimaste. Mentre le tensioni tra il Reich e l’Impero continuano a crescere, Joe Blake (Luke Kleintank) viene mandato in una spedizione diplomatica a San Francisco, dove rincontra Juliana e l’Obergruppenfuhrer John Smith (Rufus Sewell) viene festeggiato dall’alta società nazista. Ma il Reischsmarschall nord americano Lincoln Rockwell e J. Edgar Hoover stanno complottando alle sue spalle.
Tra i titoli più attesi in arrivo su Amazon Prime Video troviamo sicuramente The Romanoffs, la nuova serie firmata dal creatore di Mad Men Matthew Weiner. Prima serie antologica del servizio di streaming, la serie segue otto differenti storie di altrettanti protagonisti, che vivono in diverse parti del mondo e che sono convinti di essere i discendenti della famiglia reale russa. The Romanoffs debutterà il prossimo 12 Ottobre con due episodi e sarà disponibile con un nuovo episodio ogni venerdì. La serie sarà disponibile inizialmente in versione originale in più di 200 paesi, mentre la versione doppiata sarà disponibile a partire dagli inizi del 2019.
Su Amazon Prime Video spazio poi anche per Lore, la serie antologica basata sul famoso podcast omonimo di Aaron Mahnke, che ha una media di cinque milioni di ascolti mensili. La serie presenta racconti spaventosi e spesso inquietanti su persone reali ed eventi che hanno portato alla creazione di miti e leggende della cultura pop come i vampiri, i mutanti, i licantropi, le sedute spiritiche e le bambole possedute. La seconda stagione sarà disponibile dal prossimo 19 Ottobre.
Il mese di Ottobre non vedrà poi solo l’arrivo di serie tv. Dopo Project Runway, Tim Gunn e Heidi Klum approdano su Amazon Prime Video con un nuovo reality dedicato al mondo della moda, Amazon Fashion. Lo show creerà un’incredibile shopping experience e sarà disponibile in oltre 200 paesi. Inoltre, grazie a un accordo con Beta Film, ad Ottobre arriveranno anche La Zona e Fariña – Cocaine Coast, due serie spagnole di grande successo, disponibili in Italia in esclusiva solo su Amazon Prime Video. La prima racconta di un disastroso collasso di un reattore nucleare nel Nord della Spagna, che ha creato una zona rossa contaminata e lasciato le zone limitrofe e gli abitanti in uno stato di shock e lutto. La seconda invece, è tratta dall’omonimo libro di Nacho Carretero e racconta la nascita del narcotraffico e la vita di Sito Miñanco.
Tra i titoli disponibili a Ottobre su Amazon Prime Video troveremo poi le dieci stagioni di Supernatural, le sette di Shameless, la trilogia di Matrix, The Lego Movie, la seconda stagione di This is Us, le tredici di Grey’s Anatomy e Wonderstruck.