Ecco il nuovo promo della stagione 3 di The Man in the High Castle

Amazon Prime Video ha diffuso un nuovo trailer per la terza stagione di The Man in the High Castle. Il promo è in gran parte composto da frammenti della nuova stagione, intrecciati da primi piani di mani che cuciono insieme la bandiera ufficiale della Resistenza. Potete vedere il video qui sotto.

The Man in the High Castle vede come protagonisti Alexa Davalos (Mob City), Rupert Evans (American Pastoral), Luke Kleintank (Pretty Little Liars), DJ Qualls (Z Nation), Joel De La Fuente (Hemlock Grove), Brennan Brown (Focus) , Bella Heathcote (The Neon Demon) e Callum Keith Rennie (Longmire), con Cary-Hiroyuki Tagawa (Revenge) e Rufus Sewell (Victoria). La serie è stata sviluppata da Frank Spotnitz (The X-Files), con Ridley Scott (Sopravvissuto – The Martian), David W. Zucker (The Good Wife), Richard Heus (Ugly Betty), Isa Dick Hackett (The Adjustment Bureau) e Daniel Percival (Banished) in veste di produttori esecutivi. Eric Overmyer (Treme, Bosch, The Affair) servirà come showrunner e produttore esecutivo per questa nuova stagione.

Basato sull’omonimo romanzo di storia alternativa del 1962 di Philip K. Dick, la seconda stagione della serie drammatica The Man in the High Castle continua ad esplorare cosa sarebbe successo se le potenze alleate avessero perso la seconda guerra mondiale. Mentre la Germania controlla gran parte della costa orientale americana e il Giappone controlla la costa occidentale, le Montagne Rocciose sono diventate una “zona neutrale” e un punto zero per una resistenza, guidate da una misteriosa figura conosciuta solo come “l’uomo nel castello alto”. Mentre alcuni cittadini combattono contro la paura, l’oppressione e la disuguaglianza, altri accettano la loro vita, per quanto questa possa essere compromessa e insoddisfacente. Ma dopo che una serie di video enigmatici che descrivono un mondo molto diverso dal loroemergono dal nulla, alcuni cominciano a mettere in discussione la vera natura della loro realtà.

La stagione 3 di Man in the High Castle è prevista per il 5 ottobre.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto