Prime Video: film e serie tv in catalogo a novembre 2019
La seconda stagione di Tom Clancy's Jack Ryan, il film con Adam Driver The Report, e il documentario Unposted sono presenti tra le novità.
La piattaforma streaming ha pubblicato la lista di film e serie tv che verranno distribuite a partire dall’1 novembre. Ecco tutti i dettagli
Tra le novità più importanti nel catalogo di Amazon Prime Video a novembre ci sono: la seconda stagione di Tom Clancy’s Jack Ryan, l’ultima stagione di The Man in the High Castle, la serie comedy italiana La Scatola Nera, il film The Report, ed il documentario Chiara Ferragni – Unposted. Ma andiamo a vedere nel dettaglio.
Amazon Prime Video annuncia che la seconda stagione dell’action-thriller Jack Ryan, con protagonista John Krasinski (A Quiet Place), sarà disponibile in tutto il mondo da Venerdì 1 Novembre 2019. Jack Ryan di Tom Clancy è co-prodotta dagli Amazon Studios, Paramount Television e Skydance Television e sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video.
Chiara Ferragni – Unposted: il documentario su Amazon Prime dal 29 novembre
L’ultima stagione della serie premiata agli Emmy The Man in the High Castle debutterà, invece, venerdì 15 Novembre. Le nuove puntate saranno attraversate da guerra e rivoluzione. La Resistenza diventerà una vera e propria ribellione guidata dall’idea di Juliana Crain di un mondo migliore (Alexa Davalos).
La prima serie italiana comedy crime, Scatola Nera, sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video dal 25 novembre. Una produzione ZEN Europe, regia di Elia Castangia con Alessandro Betti, Antonio Ornano, Marta Zoboli, Enzo Paci, Luca Cesa, Marta Dalla Via, Marial Bajma Riva, Ilaria Serantoni. La serie è scritta da Elia Castangia, Alessandro Betti, Roberto Bosatra, Davide Crippa è il direttore della fotografia. Musiche di Fitzcarraldo (Sandro Mussida). Una produzione Roberto Bosatra/ ZEN Europe.
Brittany non si ferma più – dal 15 Novembre su Amazon Prime Video
Il 29 novembre verrà invece distribuito The Report. Il film è un thriller basato su una storia vera. All’idealista Daniel J. Jones (Adam Driver), membro dello staff della Senatrice Dianne Feinstein (Annette Bening), viene assegnato il compito di condurre un’ indagine sul Detention and Interrogation Program della CIA, creato in seguito agli avvenimenti dell’11 Settembre. Jones si lancia in un’ implacabile ricerca della verità che lo conduce a fare delle scoperte scottanti che mostreranno fino a che punto i servizi segreti del paese si siano spinti per distruggere alcune prove, sovvertendo la legge, e nascondere così agli americani un brutale segreto.
Mentre dal 29 novembre su Prime Video in più di 200 paesi in tutto il mondo verrà distribuito Unposted, il documentario che segue il percorso professionale e personale di Chiara Ferragni, scandito dal succedersi delle stagioni della moda e dalla vita frenetica della fashion blogger più influente del pianeta.
A partire da novembre saranno inoltre disponibili, per le serie TV: The Good Fight, la prima stagione dall’1 Novembre; The Promised Neverland, la prima stagione della serie anime dall’1 Novembre; Rocco Schiavone, la terza stagione dal 7 Novembre; L’attacco Dei Giganti, la cui seconda parte della terza stagione parte dal 15 Novembre; Carnival Row in versione doppiata in italiano dal 22 Novembre.
Invece, per quanto riguarda i Film e le docu-serie ci saranno: Un Amore di Testimone dall’1 Novembre; Money Monster dal 7 Novembre ; One Child Nation dall’8 Novembre; Instant Family dal 10 Novembre; John Wick: Chapter 3 – Parabellum dal 15 Novembre; Brittany non si ferma più dal 15 Novembre; Un’ Impresa da Dio dal 16 Novembre ; Un Uragano all’improvviso dal 16 Novembre; A Ghost Story dal 18 Novembre; The Birthday Wonderland l’anime dal 18 Novembre; The Beach Bum dal 29 Novembre; Widow’s Walk dal 29 Novembre.