Pierfrancesco Favino e David Beckham si rincorrono a Sanremo per girare lo spot di Riva Yacht [FOTO E VIDEO]

In un omaggio ad Attenti a quei due, le due star planetarie hanno un amico d'eccezione: Charles Leclerc!

Chi lo ha visto, in anteprima assoluta, al Gran Teatro La Fenice di Venezia parla di uno spettacolo imperdibile. E vien difficile dubitarne, viste le tre star coinvolte in un’avventura sull’asfalto e sulle onde, avente per co-protagoniste le barche Riva e di Ferretti Group. D’altronde, mica capita tutti i giorni di unire sullo stresso set Pierfrancesco Favino, David Beckham e Charles Leclerc. Il corto, ispirato alla serie tv cult Attenti a quei due (titolo originale The Persuaders!) è ora visibile su YouTube e i canali social sia di Riva sia di Ferretti Group.

Lo spot di Riva Yacht con Pierfrancesco Favino, David Beckham e Charles Leclerc

Spot Riva con Favino e Beckham

Ovviamente, anche per l’ambientazione si è puntato in alto, molto in alto, sulle coste al confine tra Costa Azzurra e Italia, compresa la sempre incantevole Sanremo. Celeberrimi gli interpreti, a cominciare dal “nostro” Pierfrancesco Favino, già scritturato nel primo corto del marchio Riva, intitolato Riva in the Movie. Accanto a lui un’icona glamour e del calcio, David Beckham, ex stella di Manchester United e Real Madrid, nonché marito di Victoria, oggi quotata stilista dopo un passato illustre tra le fila delle Spice Girls. Infine, il pilota Charles Leclerc, idolo dei fan della Scuderia Ferrari. Lo spot potete trovarlo qui sotto!

Oltre a Pierfrancesco Favino e le altre due celebrities rubano la scena una incredibile Maserati d’epoca, una fiammante Ferrari e le favolose barche del cantiere Riva, giunta a compiere quest’anno il 180° anniversario dalla nascita. Lo stile è ironico ed elegante, un rimando alle atmosfere respirate in Attenti a quei due.

A occuparsi delle riprese Federico Brugia, lo stesso regista del primo corto Riva, con la produzione degli Armando Testa Studios. Fra Montecarlo e la Costa Azzurra, Charles Leclerc su Rivamare, David Beckham su Riva 68’ Diable e Pierfrancesco Favino su Riva 56’ Rivale offrono uno show mozzafiato. L’azione e i movimenti sono quelli di un film adrenalinico, contraddistinto da inseguimenti a terra e in mare.

Leggi anche Riccardo Scamarcio a Sanremo per le riprese del finale di 2Win: “È una città importante per il nostro racconto” [FOTO e VIDEO]

Articoli correlati