Paramount Network presenta il ciclo di commedie romantiche Love story night

Il canale 27 del digitale terreste e 158 di Sky, Paramount Network, propone il ciclo Love story night con una selezione di film all'insegna dell'amore.

Paramount Network presenta il ciclo Love story night che per più di un mese proporrà una serie di romantiche commedie per emozionare e divertire il proprio pubblico

Coloro che vivono d’amore, vivono in eterno“, scriveva il poeta belga Émile Verhaeren e così Paramount Network, canale 27 del digitale terreste e 158 di Sky, pubblicizza un nuovo ciclo di film chiamato Love story night. Il canale di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia, regala così ai propri telespettatori, una lunga selezione di storie romantiche, drammi, commedie, ma sempre all’insegna dell’amore. In onda giovedì alle 21.10 a partire dall’11 giugno fino al 27 agosto, Paramount Network inaugura la rassegna con la commedia French Kiss, diretta da Lawrence Kasdan con nel cast Meg Ryan e Kevin Kline che racconta di una ragazza americana, lasciata dal fidanzato per un’altra donna, che parte verso Parigi per riconquistarlo, ma in aereo conosce Luc, un ladro che vorrebbe servirsi di lei per trasportare un prezioso oggetto rubato. Giovedì 18 giugno, sempre in prima serata alle 21.10, è invece la volta del film 5 appuntamenti per farla innamorare di Nia Vardalos, interpretato da Amir Arison e John Corbett , protagonisti del film Il mio grosso grasso matrimonio greco. Genevieve, single disillusa alla quale hanno più volte spezzato il cuore gestisce un favoloso negozio di fiori accanto a un ristorante che ha un nuovo proprietario, l’ex avvocato Greg.

Il ciclo Love Story Night di Paramount Network prosegue giovedì 25 giugno alle 21.10 con 50 volte il primo bacio, simpatica commedia con Adam Sandler e Drew Barrymore per la regia di Peter Segal. Una giovane donna, vittima di un terribile incidente, è destinata a perdere la memoria ogni 24 ore. Henry, innamorato e deciso a conquistarla, si sforzerà ogni giorno di ricordarle il loro amore. Giovedì 2 luglio l’appuntamento sarà invece con A casa con i suoi, sempre in onda alle 21.20, diretto da Tom Dey con nel cast Matthew McConaughey e Sarah Jessica Parker. I genitori del trentacinquenne Trip cercano con ogni metodo di farlo uscire di casa e ingaggiano una consulente che lo spinga a sentire il bisogno e la voglia di indipendenza. Tutto sembra funzionare, ma gli inganni hanno spesso vita breve. Il romanticismo di Paramount Network continua a vivere giovedì 9 luglio alle 21.10 con il film del regista James L. Brooks  Spanglish con nel cast Adam Sandler e Téa Leoni. Flor, madre single, inizia a lavorare nella casa dei Clasky, una ricca famiglia dove i problemi non mancano mai. Il ciclo Love story night ha in serbo tante altre novità da non perdere e che comunicherà presto.