Netflix Italia: programmazione delle serie tv e dei film in catalogo a marzo 2017

Il mese di marzo è iniziato anche per la piattaforma Netflix e il catalogo italiano prevede in programmazione tanti contenuti originali in prima visione tra serie TV e film e altri non originali ma disponibili da questo mese in Italia per la prima volta.

Grandi novità per gli amanti delle serie TV, perchè dal 17 marzo sarà disponibile Marvel’s Iron Fist, il nuovo supereoe dal potentissimo pugno d’acciaio che va a fare compagnia agli altri eroi Marvel di casa Netflix.
Dal 31 marzo, prodotta da Selena Gomez e sempre originale Netflix  arriva Tredici, thriller adolescenziale che terrà incollati allo schermo.
Non originale Netflix, ma degno di nota è Wynonna Earp, dal 1 marzo, il western soprannaturale dal sapore horror slash splatter è in prima visione in Italia.
Non solo prime stagioni, ma anche attesi ritorni, come la seconda stagione di Love dal 10 marzo e la terza stagione di Grace & Frankie dal 24 marzo. Due comedy molto amate e svago perfetto.

Per quanto riguarda i film, dal 31 marzo arriva La scoperta, prodotta da Netflix con Jason Segel, Rooney Mara e Robert Redford, fantascienza e thriller in una prima visione solo per gli abbonati.
Per quanto riguarda i titoli non originali, arrivano film molto amati come La famiglia Adams dal 1 marzo, Into the woods il musical gotico con Meryl Streep dal 10 marzo e dal 24 marzo Avengers Age of Ultron e La mafia uccide solo d’estate.

Netflix: le serie TV da non perdere nel mese di Marzo

Marvel’s Iron Fist

Danny Rand sparisce per quindici anni, poi, improvvisamente fa il suo ritorno a New York con tutte le intenzioni di riprendere il controllo dell’azienda di famiglia. Nel frattempo, sfrutta le sue capacità nel kung-fu e il suo incredibile pugno d’acciaio per combattere il crimine in città.

Wynonna Earp

Marzo su Netflix

Wynona Earp è la predestinata della dinastia Earp al compito di uccidere tutti i demoni della sua città che continuano a resuscitare e provocare morti e scompiglio nella comunità. Appena compiuti 27 torna in città, ritrova la pistola del nonno e si imbatte in questa missione, aiutata dalla sorella Waverly e l’immortale Doc Holiday.

Tredici

Un’adolescente si toglie la vita e insieme al suo corpo, si trovano tredici audiocassette in cui la ragaza spiega le ragioni per cui ha deciso di suicidarsi.

Netflix: i film da non perdere nel mese di Marzo

La scoperta

Dopo la morte c’è qualcosa e con questa convizione, milioni di persone in ogni parte del mondo si sono tolti la vita per poter vivere nell’aldilà in modo migliore.

Tags: Netflix

Articoli correlati