Netflix film e serie tv – Tutte le novità di luglio 2017

La piattaforma streaming è pronta a colorare l'estate con imperdibili serie tv come Ozark e Castlevania e film da vedere o rivedere, da La grande bellezz a Slam - Tutto per una ragazza.

Netflix continua ad accompagnarci in questa calda estate con una programmazione sempre più ricca. Molte sono infatti le novità di luglio 2017 sul fronte film e serie tv!
Oltre a produzioni originali della piattaforma streaming, come Ozark con Jason Bateman oppure la divertente Friends From College con Cobie Smulders (la Robin di How I met your mother), non mancano film per tutti i gusti!

Tra i film originali Netflix in uscita nel mese ricordiamo L’incredibile Jessica con Jessica Williams e Fino all’osso con Lilly Collins, di cui potete vedere qui il trailer.
Anche il cinema continua a essere protagonista su Netflix con grandi pellicole italiane e non come La grande bellezza, L’uomo che fissa le capre e Slam – Tutto per una ragazza, giusto per citarne alcune.

Cos’altro riserva il mese di luglio? Scoprite le serie tv e i film in arrivo su Netflix sfogliando la nostra gallery!

Ozark – la serie tv Netflix in uscita il 21 luglio 2017

È in arrivo dal 21 luglio in tutti i paesi in cui è attiva la piattaforma streaming, Ozark, la nuova serie tv originale Netlix con Jason Bateman Laura Linney. L’attore, dopo aver preso parte a numerosi film e serie tv di successo, come la popolare Arrested Development – Ti presento i miei, si appresta a vestire i panni del protagonista Marty Byrdes nella nuova serie tv drama dalle tinte noir, di cui è anche regista e produttore esecutivo.

Marty è un consulente finanziario di Chicago che come seconda attività ricicla denaro sporco per uno dei più grandi cartelli di droga messicani. Ma qualcosa va storto e i coniugi Byrdes con i loro due figli adolescenti sono costretti a trasferirsi dai grattacieli di Chicago alla piccola e semplice cittadina di Ozarks, nel Missouri. La famiglia dovrà fare i conti con un cambiamento di vita non da poco.

Castlevania – la serie arriva su Netflix il 7 luglio

Sarà disponibile dal 7 luglio Castlevania, la serie tv d’animazione originale Netflix ispirata all’omonima saga di videogiochi ad ambientazione vampiresca targata Konami. Scritta da Warren Ellis e prodotta da Kevin Klonde, Fred Seibert e Adi Shankar, la serie prende spunto in particolare dal terzo Castlevania, Dracula’s Curse, data la presenza dei suoi personaggi come Trevor Belmont e Alucard.

Friends From College – su Netflix dal 14 luglio la prima stagione della serie tv

Per gli amanti delle serie comedy è in arrivo su Netflix dal 14 luglio una serie tv tutta da ridere. Friends From College, creata da Nicholas Stoller, già regista di Cattivi Vicini e Non mi scaricare, e Francesca Delbanco, racconta le vite di cinque vecchi amici del college che rincontrandosi da adulti si riscoprono i ventenni di un tempo. Il lavoro, l’amore e l’amicizia si intrecciano nelle loro esilaranti vite da adulti poco cresciuti e le risate sono garantite.

Shadowhunters: The Mortal Instruments 2 – In programmazione su Netflix ogni martedì

Netflix programmazione

La seconda stagione di Shadowhunters: The Mortal Instruments (qui la recensione della prima stagione) vi aspetta ogni martedì su Netflix. Protagonista della serie tv, nata come adattamento cinematografico della saga letteraria The Mortal Instruments di Cassandra Claire, è Clary Fry. La sua è la tipica vita di un’adolescente, ma niente sarà più lo stesso da quando il giorno del suo diciottesimo compleanno, in seguito a un drammatico avvenimento, scoprirà di essere di discendenza angelica e di far parte di una stirpe di cacciatori di demoni.

Fino all’osso – Il film in programmazione su Netflix dal 14 luglio

Nel nuovo film originale Netflix Fino all’osso, di Marti Noxon, al suo debutto alla regia cinematografica, Lilly Colins, già nel cast di Shadowhunters – Città di ossa, è Ellen, una giovane ragazza affetta fin all’infanzia da una difficile forma di anoressia. La ragazza inizierà un percorso in una clinica di riabilitazione per giovani problematici, dalle regole piuttosto anomale. Quello che l’attende è un percorso non facile di accettazione di sé e di ricerca della propria identità

L’incredibile Jessica James – Il film in programmazione su Netflix il 28 luglio

Un’altra storia al femminile nella seconda novità Netflix per quanto riguarda i film originali. Protagonista infatti de L’incredibile Jessica, la commedia rosa diretta da Jim Strouse, è un’aspirante drammaturga (Jessica Williams) di Ney York che dopo la delusione di una storia d’amore finita male, stabilisce una nuova improbabile relazione con uno sviluppatore di app divorziato (Chris O’Dowd).

La grande bellezza Il film di Paolo Sorrentino in programmazione su Netflix dall’1 luglio

ottobre su sky cinema

Tra i film in programmazione su Netflix nel mese di luglio di certo un posto di tutto rilievo va a La grande bellezza (qui la recensione del film), il film di Paolo Sorrentino con uno straordinario Tony Servillo, vincitore di numerosi premi tra cui il Premio Oscar come miglior film straniero nel 2013. Protagonista indiscussa della pluripremiata pellicola la città di Roma in uno straordinario viaggio tra le sue contraddizioni e il suo fascino immortale.

L’uomo che fissa le capre – Il film in programmazione su Netflix il 1 luglio

Netflix

Cast stellare in L’uomo che fissa le capre, diretto nel 2009 da Grant Heslov e tratto dal libro Capre di guerra di Jon Ronson, disponibile su Netflix dall’1 luglio. George Clooney ed Ewan McGregor vestono i panni rispettivamente di un mediocre giornalista e di un soldato membro da più di 20 anni di un reparto segreto dell’esercito statunitense che si prefigge di utilizzare facoltà paranormali in campo bellico. L’improbabile coppia vi dà appuntamento per una storia dai contorni surreali, ma assolutamente divertenti.

In time – Il film con Justin Timberlake e Amanda Seyfried arriva su Netflix da sabato 1 luglio

In time

Il 1° luglio su Netflix vi aspetta anche In time, il film fantascientifico con Justin Timberlake e Amanda Seyfried, diretto da Andrew Niccol. Siamo nel futuro e il tempo è diventato la moneta più preziosa nella società, infatti gli individui hanno un tempo di vita massimo di 25 anni che può essere allungato in base alla disponibilità delle persone. Risultato di tutto ciò è un mondo dove solo ai ricchi è dato di vivere a lungo. Il protagonista Will Salas riuscirà a spezzare questo ingiusto meccanismo?

Slam – Tutto per una ragazza – Il film in uscita su Netflix il 21 luglio

Netflix

Slam, il film italiano diretto da Andrea Molaioli nel 2016, arriva su Netflix il 21 luglio. La storia, ispirata al romanzo Tutto per una ragazza di Nick Hornby, vede protagonista Sam, un sedicenne romano amante dello skateboard e pieno di grandi sogni. Tutto cambierà quando però si innamorerà Alice e soprattutto alla notizia che quest’ultima aspetta un bambino da lui. Che fine faranno i progetti di Sam? Scopritelo voi stessi su Netflix. Clicca qui per saperne di più sul film!

Tags: Netflix

Articoli correlati