Netflix, film e serie tv – le novità in programma a settembre 2017!

A settembre Netflix vi aspetta con un catalogo ricco di film e serie tv. Tra le novità in arrivo Narcos 3, Star Trek: Discovery, Little evil e molte altre

Da leggere

The Boys – Stagione 3: svelati tre personaggi inediti e i loro interpreti

The Boys - Stagione 3 è attualmente in produzione The Boys è una delle serie televisive di Amazon Prime Video...

Indiana Jones 5: i fan sono preoccupati per lo stato di salute di Harrison Ford

Indiana Jones 5 è attualmente in produzione nel Regno Unito Indiana Jones 5 è il quinto capitolo del noto franchise...

Luca: due statue subacquee a Monterosso omaggiano i protagonisti del film

Luca è ambientato nel fittizio paese di Portorosso Luca è il nuovo film Disney Pixar tutto italiano diretto dal nostrano...

Anche per il mese di settembre Netflix ha preparato per i suoi utenti un catalogo di serie tv e film sorprendentemente ricco di novità. L’autunno e la fine dell’estate sembrano così fare meno paura, se a consolarci c’è una programmazione come quella preparata dalla seguitissima piattaforma streaming. Curiosi di sapere di più? Scoprite la nostra guida con le migliori novità sia in fatto di serie tv che di film in arrivo su Netflix a settembre.

Per quanto riguarda il fronte serie tv a settembre Netflix ci offre davvero l’imbarazzo della scelta: sono in arrivo, tra le altre, l’attesissima terza stagione di Narcos (qui la nostra recensione della prima stagione), i nuovi episodi di Le amiche di mamma, ma anche la seconda stagione di The expance. Ma soprattutto settembre è il mese dei grandi debutti su Netflix, come non citare infatti l’inizio di serie tv quali American Vandal, Star Trek: Discovery o White Gold.

Ma a settembre su Netflix vi aspettano anche numerosi appuntamenti con grandi film firmati Netflix. Qualche esempio? Le nostre anime di notte con i vincitori del Premio Oscar Robert Redford e Jane Fonda, Per prima hanno ucciso mio padre, film drammatico di grande impatto firmato da niente poco di meno di Angiolina Jolie e per finire l’horror comedy Little evil con Adam Scott e Evangeline Lilly.

Ma vediamo più nel dettaglio quali film e serie tv vi consigliamo di vedere su Netflix ad agosto!

Narcos 3 – La serie tv Netflix in uscita il 1 settembre 2017

Settembre inizia alla grande su Netflix con l’inizio della terza attesissima stagione di Narcos, la serie tv statunitense creata da Chris Brancato, Carlo Bernard e Doug Miro per Netflix e incentrata sulla storia vera del celebre narcotrafficante colombiano Pablo Escobar e del suo cartello di Medellín. Dopo la sua morte, con cui si chiudeva la seconda tagione, la DEA rivolge tutte le sue attenzioni all’organizzazione di trafficanti di droga più ricca del mondo: il Cartello Cali. Guidato da quattro potenti padrini, il Cartello opera in modo completamente diverso rispetto a quello di Escobar, offrendo mazzette al governo e tenendo le azioni violente lontane dalle cronache.

BoJack Horseman 4 – La serie tv Netflix in uscita l’8 settembre 2017

A settembre arriva su Netflix la quarta stagione della serie tv animata più stravagante di sempre: BoJack Horseman. L’apprezzata serie tv, tanto da essere stata definita da Metacritic “una delle più divertenti e commoventi di sempre”, creata da Raphael Bob-Waksberg per Netflix e disegnata dalla fumettista Lisa Hanawalt, racconta l’esilarante vita di BoJack Horseman, un cavallo ex star televisiva, divenuto ormai un brontolone dal cuore d’oro. In un Hollywood fantastica, abitata da uomini e creature antropomorfe, si svolge la divertente vita di BoJack Horseman…cosa succederà nella quarta stagione della serie più surreale di sempre? Scopritelo a partire dall’8 settembre su Netflix.

The Expanse 2 – La serie tv Netflix in uscita l’8 settembre 2017

Netflix

La seconda stagione di The Expanse, la serie tv originale Netflix ispirata ai romanzi della space opera scritta da Daniel Abraham e Ty Franck, noti sotto lo pseudonimo di James S. A. Corey, approderà sulla piattaforma l’8 settembre. La trama ci porta dritti nel futuro, più nello specifico nel XXIII secolo, quando la scomparsa di una terrestre s’intreccia alle vicende di un detective di polizia, del capitano di un cargo porta ghiaccio e di una diplomatica. Con Thomas Jane, Steven Strait e Cas Anvar, The Expance 2 rappresenta una delle più attese novità di Netflix per il mese di settembre.

American Vandal – La serie tv Netflix in uscita il 15 settembre 2017

A settembre potremo assistere su Netflix anche al debutto di tantissime nuove serie tv. Tra queste da non perdere è la prima stagione di American Vandal, la serie tv creata da Tony Yacenda Dan Perrault. La trama? A causa di un atto di vandalismo, di cui si ignorano i responsabili, 27 macchine nel parcheggio di un liceo sono state deturpate con delle immagini falliche. La colpa, sebbene senza prove certe, ricadrà sullo studente Dylan Maxwell, noto per aver disegnato spesso immagini dello stesso genere. Curiosi di scoprire se sia veramente Dylan il responsabile del gesto? Scopritelo su Netflix a partire dal 15 settembre.

White Gold – La serie tv Netflix in uscita il 14 settembre 2017

Netflix

Un’altra prima stagione da non perdere a settembre su Netflix è quella di White Gold, la serie tv britannica, trasmessa da maggio dalla BBC. Quella raccontata dalla serie tv creata da Damon Beesley è la storia di una squadra di venditori di finestre in PVC nel fittizio negozio Cachet Windows nell’Essex nel 1983, guidata dal carismatico e agguerrito Vincent,  interpretato dalla star di Gossip Girl Ed Westwick. L’ex Chuck Bass vi aspetta su Netflix dal 14 settembre con i 6 episodi di White Gold.

Le amiche di mamma – I nuovi episodi della serie tv Netflix dal 22 settembre 2017

Dal 22 settembre su Netflix saranno disponibili anche i nuovi episodi di Le amiche di mamma, la divertente sit-com originale Netflix, nata come sequel di Gli amici di papà, la serie tv andata in onda tra la fine degli anni ’80 e l’inizio dei ’90. Nel cast vi aspettano John Stamos, Dave Coulier, Candace Cameron e Jodie Sweetin. La trama vede protagonisti tre mamme e i loro rispettivi figli che, rimaste senza marito, si troveranno a vivere insieme sotto lo stesso tetto, come una grande e stravagante unica famiglia.

Star Trek: Discovery – La serie tv Netflix in uscita dal 25 settembre 2017

Tra i debutti a cui assisteremo a settembre su Netflix, probabilmente quello che non perderemo al nulla è fissato per il 25 settembre, giorno in cui avrà inizio la prima stagione di Star Trek: Discovery. Con questa attesissima serie tv Netflix l’iconico franchise ritorna con una nuova serie, nuovi personaggi e una nuova nave spaziale, ma soprattutto con una missione: esplorare nuovi mondi e dare speranza a una nuova generazione. Ambientata dieci anni prima gli eventi della serie originale di Star Trek, la serie tv sarà visibile in 15 episodi disponibili con cadenza settimanale.

Le nostre anime di notte – Il film Netflix in uscita il 29 settembre 2017

Come saprete, negli ultimi tempi Netflix può vantare, oltre a serie tv di indiscusso successo, grandi film, a cui spesso prendono parte i più celebri interpreti del panorama cinematografico internazionale. Questo è sicuramente vero per Le nostre anime di notte,  il nuovo film originale con protagonisti Robert Redford e Jane Fonda, che riceveranno i Leoni d’oro alla carriera alla 74a Mostra del Cinema di Venezia. Sono passati cinquant’anni da quando hanno interpretato gli sposini nel film A piedi nudi nel parco, oggi, i vincitori del Premio Oscar Robert Redford e Jane Fonda tornano insieme sullo schermo per la quarta volta nei panni di una coppia che trova l’amore in modo aspettato in una fase più matura delle loro vite.

Per primo hanno ucciso mio padre – Il film Netflix in uscita il 15 settembre 2017

A proposito di grandi star hollywoodiane, il 15 settembre sarà la volta di Per primo hanno ucciso mio padre (qui il trailer), il film drammatico prodotto da Angelina Jolie, affiancata dall’acclamato regista cambogiano e produttore Rithy Pahn. Il film nasce come adattamento dell’omonimo libro, che racconta le memorie della scrittrice e attivista cambogiana Loung Ung, sopravvissuta durante il regime mortale dei Khmer Rossi dal 1975 al 1978. La storia è narrata attraverso i suoi occhi, a partire dall’età di cinque anni, quando i Khmer Rossi salirono al potere, fino ai nove anni. Il film descrive lo spirito indomito e la devozione di Loung e della sua famiglia, che lottano senza sosta per restare uniti durante quegli anni terribili.

Little evil – Il film Netflix in uscita l’1 settembre 2017

Su Netflix settembre inizia all’insegna dell’horror, ma anche delle risate con Little evil, l’horror comedy firmata Netflix con Adam Scott Evangeline Lilly e diretta da Eli Craig. Gary (Adam Scott) ha da poco sposato Samantha, la donna dei suoi sogni. Il suo è un matrimonio perfetto, che tra l’altro ha portato nella sua vita anche il piccolo figlio di Samantha. Se non fosse che il bambino inizia a manifestare atteggiamenti piuttosto strani se non inquietanti, tanto da far scattare in Gary l’idea, non del tutto infondata, che sia divenuto a sua insaputa il padrigno dell’incarnazione del diavolo.

Ultime notizie

The Boys – Stagione 3: svelati tre personaggi inediti e i loro interpreti

The Boys - Stagione 3 è attualmente in produzione The Boys è una delle serie televisive di Amazon Prime Video...

Articoli correlati