Narcos, cinematographe.it

Un autunno ricco di novità quello che ci attende su Rai4, tra serie TV come Narcos e film come Terminator

Grande stagione su Rai4 a partire dalle serie TV: dal 19 settembre torna in prima visione assolute MacGyver con la sua terza stagione, la serie reboot ispirata all’action-man degli anni ’80. Dal 22 settembre, invece, arriva la prima stagione della serie thriller e horror Pagan Peak, tra misteriosi omicidi ispirati a un antico rituale pagano. Ottobre segna la messa in onda della serie fantasy Siren, ambientata sulla costa nord-pacifica, mentre a novembre sarà la volta di Narcos.

Ma anche numerosi film sono previsti in prima visione. Tra i thriller europei spiccano Elle (2016), presentato al Festival di Cannes e candidato agli Oscar oltre ad aver vinto due Golden Globe; lo spagnolo La vendetta di un uomo tranquillo (2016), presentato a Venezia e al Toronto International Film Festival; Made in France – Obiettivo Parigi (2015), che riflette sul terrorismo interno di matrice islamica; Codice Criminale (2016) con Michael Fassbender. Da ottobre sarà lasciato spazio anche alle grandi saghe cinematografiche, come i primi due capitolo di Maze Runner, Terminator e Terminator: Salvation. Inoltre ci saranno due cicli cult fanta-horror con Resident Evil e Underworld.

Come ogni anno sarà dato spazio alla cerimonia di premiazione degli Emmy Awards, nella notte tra il 22 e il 23 settembre, mentre dal 1 ottobre ritorna Wonderland, il magazine dedicato al fantastico e al crime, oltre al nuovo format Strange(R) Europe a ottobre.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE