Mrs. Doubtfire: trailer, trama e cast del film, oggi 23 gennaio in tv su Sky

Mrs. Doubtfire, oggi 23 gennaio in tv su Sky, è un film del 1993 diretto da Chris Columbus con Robin Williams. Mrs. Doubtfire è una pellicola ispirata al libro di Anne Fine Un padre a ore. CAST – Fanno parte del cast di Mrs. Doubtfire oggi 23 gennaio alle 21.00 in tv su Sky Family: Robin Williams, Sally Field, Pierce Brosnan, Lisa Jakub, Matthew Lawrence, Mara Wilson, Harvey Fierstein, Polly Holliday, Robert Prosky, Anne Haney, Scott Capurro, Martin Mull.

Mrs. Doubtfire: trama del film oggi lunedì 23 gennaio alle 21.00 in tv su Sky Family

Daniel Hillard (Robin Williams) è un doppiatore e padre di tre splendidi bambini Natalie, Lydia e Christopher, sposato con Miranda, ancora per poco. Dopo molti litigi e diatribe i due divorziano e Daniel immancabilmente perderà l’affidamento dei bambini anche in seguito al fatto che perderà il lavoro. Questa decisione del giudice non fa che allontanare i bambini da lui al quale è strettamente legato e che potrà vedere solo un giorno a settimana.

Lui in qualche modo tenta di ribellarsi ma non potrà fare nulla di particolare poiché quel tipo di sentenza è solo temporanea ed è proprio correlata alla vita lavorativa di Daniel, ed alla sua stabilità effettiva è conseguente la custodia dei bambini, anche se congiunta.

Ma tutto cambia quando Daniel, mentre è a casa con i figli nel suo giorno di visita concesso dal giudice, apprende che l’ex moglie Miranda sta cercando una governante e che è intenzionata a mettere un annuncio sul giornale..

Mrs. Doubtfire: trailer del film oggi lunedì 23 gennaio alle 21.00 in tv su Sky Family

Mrs. Doubtfire, oggi 23 gennaio in tv su Sky, ha vinto nel 1994 due Golden Globe come miglior film e Robin Williams come miglior attore, mentre è stato premiato con un Premio Oscar come miglior trucco a Greg Cannom, Ve Neill e Yolanda Toussieng ed infine nel 1995 un Nastro d’Argento come miglior doppiaggio maschile per Carlo Valli.

Articoli correlati