Il truffacuori: trailer, trama e cast del film con Romain Duris, oggi in tv su TV8

Il truffacuori è un film del 2010 di Pascal Chaumeil, in onda stasera in tv su TV8, oggi venerdì 3 febbraio alle 21.15. CAST: fanno parte del cast di Il truffacuori Romain Duris nei panni del protagonista Alex Lippi e Vanessa Paradis nella parte del’ereditiera Juliette Van Der Becq. Nel cast di Il truffacuori, stasera in tv su TV8, oggi venerdì 3 febbraio alle 21.15, ritroviamo anche François Damiens, Andrew Lincoln e Victoria Silvstedt.

Il truffacuori: TRAMA del film di Chaumeil, stasera in tv su TV8, oggi venerdì 3 febbraio alle 21.15

Alex Lippi è un sfascia coppie professionista; insieme alla sorella Mélanie e al cognato Marc gestisce una piccola impresa familiare il cui scopo principale è far lasciare coppie infelici su richiesta dei parenti o amici delle donne coinvolte in relazioni complicate.  Alex si avvale del suo charme per sedurre la donna di turno e convincerla così a lasciare il compagno non adatto, insieme a un metodo investigativo attento che permette di scovare segreti e piccole o grandi malefatte del compagno in questione.

Un giorno ad Alex viene proposto il caso di Juliette Van Der Becq, una giovane e bella ereditiera, promessa sposa di lì a dieci giorni all’inglese Jonathan. Inizialmente Alex rifiuta perché segue solo casi di coppie infelici ma, dato il cospicuo profitto e il suo conto in rosso, decide di accettare.

Veste così i panni della guardia del corpo di Juliette, su commissione paterna, ma la ragazza pare intenzionata a non avere nulla a che fare con Alex, tanto da offrirgli il doppio del compenso a patto che lui la lasci in pace. La situazione si complica quando Sophie, vecchia amica di Juliette, arriva per farle visita e si invaghisce di Alex. Questo sarà il seme che farà aprire gli occhi a Juliette.

Il truffacuori: TRAILER del film di Chaumeil, stasera in tv su TV8, oggi venerdì 3 febbraio alle 21.15

Articoli correlati