Il satiro parlante di Saverio Raimondo su Netflix dal 17 maggio 2019

In arrivo su Netflix la nuova stand-up Comedy di Saverio Raimondo intitolata Il satiro parlante, dal 17 maggio 2019 sulla piattaforma.

Sarà su Netflix a partire dal 17 maggio 2019 Il satiro parlante di Saverio Raimondo, che chiude la serie dei primi tre appuntamenti con la nuova stand-up comedy italiana sulla piattaforma

Dopo Temi Caldi di Edoardo Ferrario e Cose di questo mondo di Francesco De Carlo, arriva su Netflix la terza stand-up comedy italiana, questa volta a cura di Saverio Raimondo. Intitolata Il satiro parlante, sarà disponibile sulla piattaforma a partire da venerdì 17 maggio, in tutti i 190 paesi in cui la piattaforma è disponibile.

Leggi anche: Netflix: film e serie tv – le novità in catalogo a Maggio 2019

Da uno dei luoghi più iconici della scena comica, ovvero il palco della Santeria di Milano, viene messa in scena la stand-up comedy di Saverio Raimondo, che mostra al pubblico il suo lato più intimo: con le sue ansie al centro della scena, porta all’audience il suo punto di vista politicamente scorretto sugli aspetti più banali della nostra vita di tutti i giorni, dai viaggi in aereo fino al terrorismo.

Saverio Raimondo, nato a Roma nel 1984, ha un superpotere: quello dell’umorismo. Incapace di prendere sul serio anche le situazioni più gravi, fa ironia su tutto, dai soldi, al cibo, al sesso, a cominciare però da se stesso. Esordì come autore in televisione a diciotto anni e il suo show CCN su Comedy Central, ormai alla quinta stagione, è stato esportato in vari paesi del mondo.

Tags: Netflix