Foxlife Castle: nasce il canale interamente dedicato alla serie TV
Nasce su FoxLife+1 dal 16 luglio 2019 FoxLife Castle, il canale interamente dedicato alla serie TV.
In arrivo su FoxLife+1 il canale FoxLife Castle, interamente dedicato alla serie con protagonisti Richard Castle e Kate Becket
Sarà attivo dal 16 luglio al 5 agosto 2019 il canale FoxLife Castle su FoxLife +1, in cui saranno trasmesse tutte le 8 stagioni della serie dedicata allo scrittore di gialli Richard Castle (Nathan Fillion) e la detective Kate Beckett (Stana Katic). I 173 episodi andranno in onda 24 ore su 24 per rivivere le vicende della squadra omicidi e la storia sentimentale tra i due protagonisti, il cui rapporto non sempre è facile, avendo i due caratteri molto diversi.
Leggi anche: 9-1-1 – stagione 2: la seconda parte du FoxLife dal 30 aprile
Tornano, ovviamente, anche gli altri personaggi più amati della serie: Javier Esposito (Jon Huertas) e Kevin Ryan (Seamus Dever). Nel cast troviamo anche Ruben Santiago-Hudson (Roy Montgomery), Seamus Dever (Kevin Ryan), Tamala Jones (Lanie Parish), Molly Quinn (Alexis Castle), Susan Sullivan (Martha Rodger), Penny Johnson Jerald (Victoria Gates), Toks Olagundoye (Hayley Shipton) e altri ancora.
Castle è una serie televisiva ABC la cui prima stagione è andata in onda sul canale statunitense nel 2009 e l’ultima a cavallo tra il 2015 e il 2016 e creata da Andrew W. Marlowe.