Fox: una programmazione ricca di serie tv a giugno 2017!

Arriva giugno, l'estate, il mare, ma il tempo per guardare una buona serie c'è sempre e Fox propone ai suoi spettatori un'ampia scelta di titoli tra cui scegliere!

A giugno su Fox arrivano tante serie in anteprima assoluta, proponendo una programmazione ricca e variegata. Tra Homeland, Modern Family, Scandal e molte altre c’è l’imbarazzo della scela!

Non ci credete, metteteci alla prova sfogliando la nostra gallary!

Homeland 6 – in programmazione su Fox da lunedì 19 giugno, tutti i lunedì, ore 21.00

È in arrivo la sesta stagione di Homeland, la serie di spionaggio vincitrice di ben cinque Golden Globe, dove Claire Danes veste ancora i panni dell’agente dell’antiterrorismo Carrie Mathison, impegnata a New York a migliorare le condizioni di vita delle comunità musulmane.

Modern Family (ottava stagione) – in programmazione su Fox tutti i venerdì, ore 21.00

Proseguono, nell’ottava stagione della serie statunitense creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan e prodotta dalla 20th Century Fox Television, le divertenti avventure della famiglia allargata Pritchett, dove i canoni della famiglia tradizionale, vengono meno per lasciare spazio alla rappresentazione della famiglia occidentale di oggi, in continuo cambiamento e sempre più predisposta all’integrazione di componenti culturali, razziali e religiosi.

Teen Wolf (sesta stagione) – in programmazione su Fox il finale domenica 4 giugno, ore 22.15

Volge al termine la prima parte della sesta stagione della serie teen di genere fantasy, basata sul film Voglia di vincere del 1985. Come si concluderanno le vicende, almeno per questa stagione, del gruppo di giovani licantropi di Beacon Hill?

Outcast (seconda stagione) – in programmazione su Fox il finale lunedì 12 giugno, ore 21.00

Anche per Outcast, la serie televisiva horror statunitense, ideata da Robert Kirkman e nata da un adattamento dell’omonimo fumetto pubblicato in Italia con il titolo Outcast – Il reietto, arriva il finale della seconda stagione!

APB – in programmazione il finale martedì 13 giugno, ore 13.00

Martedì 13 giugno ultimo appuntamento con le vicende del miliardario ingegnere Gideon Reeves, il quale dopo aver perso il suo migliore amico in un tentativo di rapina fallito, chiede giustizia ai poliziotti del 13º distretto del Chicago Police Departmen.

I testimoni (seconda stagione) – in programmazione su Fox Crime tutti i giovedì, ore 21.05

A giugno vedremo anche le ultime puntate della seconda stagione della serie poliziesca francese ambientata in Normandia ed ideata da Hervé Hadmar, Marc Herpoux, fino al finale di stagione, in programmazione giovedì 29 giugno.

Scandal (sesta stagione) – in programmazione su Fox Life da martedì 6 giugno, tutti i martedì, ore 21.00

Torna con la sesta stagione della serie drammatica di genere thriller politico, creata da Shonda Rhimes, con Kerry Washington nei panni di Olivia Pope, donna di grande determinazione e dai molteplici legami politici, impegnata a proteggere l’immagine pubblica dell’élite della nazione e i suoi segreti.

Rosewood (seconda stagione) – in programmazione su Fox Crime da Venerdì 9 giugno, tutti i venerdì, ore 21.55

Parte a giugno su Fox Crime la seconda stagione del procedural che ha per protagonista il dottor Rosewood, un anatomopatologo famoso e preparato che conduce autopsie in collaborazione con la polizia, e in particolare con la detective Villa. I due, amici e colleghi, insieme risolveranno i più complessi casi di omicidio.

Will & Grace All Star – in programmazione da lunedì 12 giugno, da lunedì a venerdì, ore 20.45Fox Programmazione

La situation comedy statunitense, nata negli anni ’90, e così celebre da non aver bisogno di ulteriori spiegazioni, vi farà compagnia tutte le sere a giugno con una programmazione speciale: andranno in onda tutte le puntate che hanno visto le star più celebri nei ruoli più disparati.

The Good Wife (settima stagione) – in programmazione su Fox Life da lunedì 19 giugno, ore 22.00 e da lunedì 26 giugno, tutti i lunedì, ore 21.00

La settima stagione di The Good Wife, la serie televisiva statunitense di genere drammatico e giudiziario, ideata da Robert King e Michelle King, torna su Fox Life a giugno a raccontarvi le vicende di Alicia alle prese con la gestione della sua famiglia, in seguito alla carcerazione del marito.

Bones (undicesima stagione) – in programmazione su Fox Crime, da lunedì 26 giugno, tutti i lunedì, ore 21.05

Temperance “Bones” Brennan (Emily Deschanel) e l’agente Seeley Booth (David Boreanaz) dell’FBI vi danno appuntamento con i nuovi casi di omicidio con i quai dovranno fare i conti nell’undicesima stagione.

 

Tags: Fox