Zack Snyder’s Justice League: quando e dove vederlo in Italia?

Zack Snyder's Justice League arriva in Italia in contemporanea con gli USA. Ecco quando e dove vederlo in TV e in streaming

Zack Snyder’s Justice League arriva in TV su Sky e NOW TV

I fan chiedono e Zack Snyder risponde! L’attesissimo Zack Snyder’s Justice League sarà finalmente disponibile alla visione giovedì 18 marzo alle 8 del mattino, in prima assoluta su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW TV, in contemporanea con l’uscita americana. Il film sarà disponibile on demand e sarà trasmesso in prime time anche sabato 20 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno.

Il film vede, basato su una sceneggiatura di Chris Terrio, vede nel cast Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ray Fisher, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons e si basa sui personaggi della DC Comics.

Zack Snyder’s Justice League si svolge all’indomani della morte di Superman (Henry Cavill). Per tentare di non vanificare il sacrificio dell’eroe, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) al fine di reclutare una squadra di metaumani e proteggere il mondo da una minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Ma il compito è più difficile di quanto Batman possa immaginare, poiché porterà ogni personaggio a sfidare innanzitutto i demoni del proprio passato prima di arrivare a formare una squadra di eroi senza precedenti. Il cinecomic quindi gli iconici eroi DC: Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller), intenti ad unire le forze contro i cattivi Steppenwolf, DeSaad e Darkseid. Ma riusciranno a salvare il pianeta o sarà troppo tardi?

Tags: Sky Cinema

Articoli correlati