Stasera in tv: i film di oggi sabato 25 maggio 2019

Tanti i film in programma per questo sabato 25 maggio: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

- Ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2019 10:40 - Tempo di lettura: 4 minuti

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo sabato 25 maggio Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

1Wild Wild West, stasera in TV alle 21:00 su 20

Stasera in tv alle 21:00 su 20 andrà in onda Wild Wild West, il film del 1999 con Will Smith e Kevin Kline. Ambientato nel vecchio West dopo la Guerra di Secessione, gli attori interpretano qui una coppia abbastanza particolare: James West, agente dai modi un po’ rozzi e Artemus Gordon, inventore strampalato. I due dovranno unire le loro forze per trovare e fermare il ottor Loveless, diabolico e geniale inventore, che sta complottando l’assassinio del presidente degli Stati Uniti. Nel cast troviamo anche Kenneth Branagh, Salma Hayek, Ted Levine e M. Emmet Walsh.

2La promessa, stasera in TV alle 21:30 su TV8

Alle 21:30 invece, su TV8, sarà la volta de La promessa. Diretto da Sean Penn e interpretato da Jack Nicholson, il film vede l’attore nei panni di Jerry Black, poliziotto ormai prossimo alla pensione che decide di occuparsi del caso di un omicidio di una bambina. Nonostante infatti la polizia è decisa a sospendere le ricerche, Jerry è convinto che l’omicidio sia ancora in libertà. Nel cast troviamo anche Mickey Rourke, Sam Shepard, Vanessa Redgrave, Helen Mirren e Benicio Del Toro.

3Tutta colpa di Freud, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema

Stasera in tv spazio anche alla commedia italiana con Tutta colpa di Freud, il film diretto da Paolo Genovese. Protagonista del film è Francesco, psicanalista che dopo essere stato lasciato dalla moglie, ha cresciuto le sue tre figlie con le proprie forze. Tre figlie con delle vite amorose piuttosto disperate: Marta, che lavora in una libreria ed è sempre attratta da scrittori che non contraccambiano, si innamora questa volta di Fabio, ladro di libri sordomuto; Sara è è una ragazza lesbica che, dopo le numerose delusioni amorose, ha deciso di diventare etero; Emma, diciottenne studiosa, si innamora di un uomo che potrebbe essere suo padre. Riuscirà Francesco ad aiutare le proprie figlie? Nel cast troviamo Marco Giallini, Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni, Anna Foglietta, Laura Adriani, Alessandro Gassman, Claudia Gerini,  Edoardo Leo, Giulia Bevilacqua, Paolo Calabresi, Gianmarco Tognazzi e Maurizio Mattioli.

4Le Belve, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Energy

Sempre alle 21:15 ma su Premium Cinema Energy, sarà la volta de Le Belve, il film diretto da Oliver Stone. Protagonisti sono Ben e Chon, due amici che condividono tutto, a partire dall’amore per la bellissima Ophelia, all’attività “lavorativa”: i due infatti spacciano marijuana, la migliore della California del Sud. Mentre le loro vite trascorrono tranquille, i tre amici dovranno fare i conti con i trafficanti di un cartello messicano, decisi ad entrare in affari con loro, che lo vogliano o meno. Nel cast troviamo Blake Lively, Taylor Kitsch, Aaron Taylor-Johnson, Benicio del Toro, Salma Hayek e John Travolta.

5The Equalizer 2 – Senza perdono, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Uno

La prima serata sui canali Sky è all’insegna dell’azione! Stasera infatti alle 21:15 sarà la volta di Denzel Washigton e del suo The Equalizer 2 – Senza perdono.  In questa seconda avventura Robert, dopo essersi ritirato a vita provata, sarà costretto a tornare sul campo per aiutare chi ne ha più bisogno. L’uomo infatti sarà richiamato all’azione per salvare una sua ex collega e ristabilire l’ordine e la giustizia a Boston. Nel cast troviamo anche Pedro Pascal, Ashton Sanders, Bill Pullman e Melissa Leo.

6Spider-Man: Homecoming, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Action

Stasera spazio anche ai supereroi con Spider-Man: Homecoming, il film del 2017 diretto da Jon Watts. Questa volta conosciamo meglio il giovane Peter Parker, visto per la prima volta in Captain America: Civil War. In questa avventura da solista, Spider-Man dovrà fare i conti con un perfido criminale, l’Avvoltoio. Nel casto oltre a Holland, troviamo Michael Keaton, Robert Downey Jr., Marisa Tomei, Jon Favreau e Zendaya.

 

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

7Shoot ‘Em Up, stasera in TV alle 00:00 su TV8

In seconda serata sui canali del digitale terrestre stasera troviamo Shoot ‘Em Up, in onda su TV8. Il film segue le vicende del solitario Mr. Smith che, durante una sparatoria, aiuta una donna a partorire, dopo essere stata colpita a morte dai sicari dello spietato Karl Hertz. Deciso a prendersi cura del neonato, l’uomo entra così nel mirino di una misteriosa organizzazione criminale. Nel cast troviamo Clive Owen, Paul Giamatti, Monica Bellucci, Stephen McHattie, Greg Bryk e Daniel Pilon.

8Codice 999, stasera in TV alle 23:30 su Premium Cinema Energy

Alle 23:30 invece, su Premium Cinema Energy, andrà in onda Codice 999. Il film, diretto da John Hillcoat, racconta la storia di una banda si poliziotti corrotti, guidata da Michael Atwood che, dopo una rapina in banca finita male , è costretta dalla boss Irina Vlaslov a tentare un’ultimo impossibile colpo. La sola speranza che la banda a di riuscire nell’impresa è distrarre tutte le forze dell’ordine in servizio con un codice 999, ossia quello usato per indicare un agente colpito durante un’azione. Nel cast troviamo Casey Affleck, Chiwetel Ejiofor, Woody Harrelson, Kate Winslet, Anthony Mackie e Aaron Paul.

9Madre!, stasera in TV alle 00:25 su Sky Cinema Due

Infine a 00:25 stasera andrà in onda Madre!, il film diretto da Darren Aronofsky. Avvincente thriller psicologico sull’amore, sulla devozione e sul sacrificio, il film vede come protagonista una coppia dalla tranquilla relazione, che verrà messa a dura prova quando alcuni ospiti inattesi vanno a far loro visita, sconvolgendone e distruggendone gli equilibri. Nel cast troviamo Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Ed Harris e Michelle Pfeiffer.