Stasera in tv: i film di oggi sabato 14 dicembre 2019

Tanti i film in programma per questo sabato 14 dicembre : scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

- Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2019 10:07 - Tempo di lettura: 4 minuti

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo sabato 14 dicembre Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

1Mamma ho riperso l’aereo – Mi sono smarrito a New York, stasera in TV alle 21:20 su Italia 1

La numerosa famiglia McCallister decide di passare le vacanze natalizie in Florida, ma all’aeroporto il piccolo Kevin si perde e sbaglia aereo, ritrovandosi così a New York. Mentre i genitori lo cercano, Kevin si diverte, grazie alla carta di credito del padre. Ma quando incontra i due ladri che nello scorso episodio avevano provato ad entrare in casa sua, la situazione si complica. Nel cast di Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York troviamo Macaulay Culkin, Joe Pesci, Catherine O’Hara, Daniel Stern, John Heard, Devin Ratray.

2RoboCop, stasera in TV alle 21:25 su 9

Remake del film del 1987, RoboCop è ambientato nel 2028, anno in cui la multinazionale conglomerata OmniCorp è leader nell’industria robotica. L’intento della società è quello di applicare la tecnolgia in tutti i campi e quando Alex Murphy, marito e padre affettuoso, ma anche ottimo poliziotto, resta gravemente ferito durante il servizio, la OmniCorp intravede un’occasione unica per creare un poliziotto ibrido, in parte uomo ed in parte robot. Ma l’esperimento riuscirà? Nel cast di RoboCop troviamo Joel Kinnaman, Gary Oldman, Michael Keaton, Abbie Cornish, Jackie Earle Haley, Michael K. Williams.

3Animali Fantastici e dove trovarli, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema

Primo spin-off della celebre serie cinematografica di Harry Potter, il film segue le avventure del mago e magizoologo Newt Scamander che, nel 1926, ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per trovare e documentare una straordinaria varietà di creature magiche. Arrivato a New York per una breve sosta, pensa che tutto stia andando per il verso giusto, se non fosse per un No-Mag (termine americano per indicare un ‘Babbano’) di nome Jacob, una valigia magica lasciata nel posto sbagliato e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello dei No-Mag. Nel cast di Animali Fantastici e dove trovarli troviamo Eddie Redmayne, Colin Farrell, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol e Jon Voight.

4La casa sul lago del tempo, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Emotion

Kate e Alex vivono nella stessa casa ma non si sono mai visti. L’unica via che hanno per comunicare è la cassetta della lettere, che veicola la loro relazione epistolare. Tutto ciò sarebbe impossibile se non vivessero in spazi temporali differenti: Kate nel 2006 e Alex nel 2004. Nel cast de La casa sul lago del tempo troviamo Keanu Reeves, Sandra Bullock, Shohreh Aghdashloo, Christopher Plummer, Ebon Moss-Bachrach, Willeke van Ammelrooy.

5Il sapore del successo, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Bradley Cooper veste qui i panni di Adam Jones, un noto chef con due stelle Michelin, che ha visto fallire il suo ristorante di Parigi a causa della sua passione per droga e alcool. Deciso a ricominciare, Adam è pronto per una nuova avventura a Londra, dove vuole portarsi a casa la sua terza stella. Ma il passato tornerà a tormentarlo e a mettergli i bastoni tra le ruote. Nel cast de Il sapore del successo troviamo anche Sienna Miller, Omar Sy, Daniel Brühl, Matthew Rhys, Uma Thurman, Emma Thompson, Alicia Vikander e Riccardo Scamarcio.

6No Escape – Colpo di stato, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Action

Una famiglia americana si trasferisce nel Sud-Est asiatico. Qui si ritroveranno coinvolti in un violento colpo di stato, durante il quale alcuni spietati ribelli attaccheranno la città in cui loro vivono e non esiteranno a uccidere immediatamente gli stranieri. Nel cast di No Escape – Colpo di Stato troviamo Owen Wilson, Lake Bell, Pierce Brosnan, Sterling Jerins, Spencer Garrett, Byron Gibson.

 

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

7Seven, stasera in TV alle 23:30 su Iris

Due poliziotti indagano su un serial killer che attua tremende torture alle sue vittime ispirandosi ai sette peccati capitali. Il serial killer li trascina un orrore dopo l’altro nel suo gioco fino a completare il suo disegno finale. Nel cast di Seven troviamo Brad Pitt, Morgan Freeman, Gwyneth Paltrow, R. Lee Ermey, Andrew Kevin Walker, Kevin Spacey.

8300, stasera in TV alle 23:50 su Premium Cinema Energy

Nel 480 a.C. il potente re persiano Serse decide di invadere la Grecia, continuando così l’impresa iniziata da suo padre Dario I. Per fermare l’avanzata dei persiani, Leonida, re di Sparta decide di unire sotto il suo comando gli eserciti delle città greche. La risposta non è quella attesa e Leonida parte con i suoi fedeli 300 uomini alla volta delle Termopili per cercare di sconfiggere Serse. Nel cast di 300 troviamo Gerard Butler, Lena Headey, Dominic West, David Wenham, Vincent Regan e Michael Fassbender.

9Tutti lo sanno, stasera in TV alle 22:50 su Sky Cinema Due

In occasione del matrimonio della sorella, Laura torna con i figli nel proprio paese natale, nel cuore di un vigneto spagnolo. Ma alcuni avvenimenti inaspettati turberanno il suo soggiorno facendo riaffiorare un passato rimasto troppo a lungo sepolto. Nel cast di Tutti lo sanno troviamo Penélope Cruz, Javier Bardem, Ricardo Darìn, Bárbara Lennie, Eduard Fernández e Inma Cuesta.