Stasera in tv: i film di oggi lunedì 11 febbraio 2019

Tanti i film in programma per questo lunedì 11 febbraio: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo lunedì 11 febbraio Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Il sapore del successo, stasera in TV alle 21:20 su Rai 3

Stasera in tv alle 21:20 andrà in onda Il sapore del successo, il film diretto da John Wells e interpretato da Bradley Cooper, in programma su Rai 3. L’attore veste qui i panni di Adam Jones, un noto chef con due stelle Michelin, che ha visto fallire il suo ristorante di Parigi a causa della sua passione per droga e alcool. Deciso a ricominciare, Adam è pronto per una nuova avventura a Londra, dove vuole portarsi a casa la sua terza stella. Ma il passato tornerà a tormentarlo e a mettergli i bastoni tra le ruote. Nel cast troviamo anche Sienna Miller, Omar Sy, Daniel Brühl, Matthew Rhys, Uma Thurman, Emma Thompson, Alicia Vikander e Riccardo Scamarcio.

Kong: Skull Island, stasera in TV alle 21:20 su Canale 5

Sempre alle 21:20 ma su Canale 5, sarà invece la volta di Kong: Skull Island, il film diretto Jordan Vogt-Roberts. Protagonista del film è l’ex capitano del Servizio Aereo Speciale britannico James Conrad, che dovrà fare i conti con un gorilla gigante in una sperduta isola del Pacifico. Nel cast troviamo Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson e Brie Larson.

Come ammazzare il capo…e vivere felici, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Comedy

Sui canali Premiun invece, stasera in tv andrà in onda Come ammazzare il capo…e vivere felici, la commedia diretta da Seth Gordon, in programma alle 21:15 su Premium Cinema Comedy. Protagonisti del film sono tre amici, Nick, Dale e Kurt, con una cosa in comune: l’avversione per i propri capi. Una sera, durante un’uscita al bar, tra uno sfogo e l’altro, i tre hanno un’idea: sbarazzarsi di loro. Per farlo si rivolgeranno a un ex galeotto. Ma il piano non andrà esattamente come previsto. Nel cast troviamo Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Colin Farrell, Kevin Spacey, Jamie Foxx e Donald Sutherland.

Questione di tempo, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Emotion

Sempre alle 21:15 ma su Premium Cinema Emotion, andrà in onda Questione di tempo, diretto da Richard Curtis. Il film racconta la storia di Tim Lake che, all’età di 21 anni, scopre di essere in grado di viaggiare nel tempo: tutti gli uomini della sua famiglia infatti hanno sempre avuto questa capacità. Tim non può cambiare la storia del mondo, ma solo quello che è accaduto o accade nella sua vita. Il ragazzo deciderà così di aggiustare alcuni aspetti della sua vita, ma l’impresa non è così semplice. Nel cast troviamo Domhnall Gleeson, Rachel McAdams, Bill Nighy, Lydia Wilson, Lee Asquith-Coe e Lindsay Duncan.

Solo: A Star Wars Story, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Stasera in tv spazio a una delle saghe cinematografiche più amate: alle 21:15 su Sky Cinema Uno sarà la volta di Solo: A Star Wars Story. Il film fa parte della Star Wars Anthology, la saga parallela a quella principale creata da George Lucas, che si concentra in ogni episodio su un personaggio diverso dell’universo di Star Wars. In Solo, diretto da Ron Howard, scopriremo le origini di uno dei personaggi più iconici dell’intero mondo di Guerre Stellari, Han Solo, portato al successo da Harrison Ford e qui interpretato da Alden Ehrenreich. Nel cast troveremo anche Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo e Paul Bettany.

Il cacciatore di ex, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Passion

Alle 21:00 invece, su Sky Cinema Passion, sarà la volta de Il cacciatore di ex, con Gerard Butler e Jennifer Aniston. I due vestono i panni di due ex coniugi: Milo è un ex poliziotto che dovrà mettersi sulle tracce della ex moglie Nicole, dopo che questa non si è presentata in tribunale per un’accusa a pubblico ufficiale. I due però verranno coinvolti in un pericoloso casa di omicidio. Nel cast anche Gio Perez, Siobhan Fallon, Joel Garland e Jason Kolotouros.

 

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Quarantena, stasera in TV alle 23:40 su Rai 4

Stasera in tv, in seconda serata, spazio all’horror con Quarentena, il film del 2008 diretto da John Erick Dowdle. Il film segue le vicende di Angela, giovane conduttrice di un reality che vuole mostrare la vita di chi lavora di notte. Durante una missione di salvataggio dei pompieri, la ragazza insieme al suo cameraman e ai vigili del fuoco, si trova bloccata all’interno di un edificio, dove tutti gli inquilini sembrano essersi trasformati in mostri assetati di sangue. Nel cast troviamo Jennifer Carpenter, Johnathon Schaech, Steve Harris, Columbus Short e Jay Hernandez.

LEGO Ninjago – Il film, stasera in TV alle 23:15 su Premium Cinema

In seconda serata spazio anche all’animazione con LEGO Ninjago – Il film, il film che vede protagonisti i famosissimi omini gialli. In questa nuova avventura, i protagonisti dovranno proteggere la città di Ninjago e per farlo entrerà in azione il il giovane Master Builder Lloyd, alias il Ninja Verde, insieme ai suoi amici, che in segreto sono tutti dei guerrieri ninja. Guidati dal Maestro Wu, tanto spiritoso quanto saggio, dovranno sconfiggere il perfido signore della guerra Garmadon, La Persona Più Cattiva Che Esista, che oltretutto è il padre di Lloyd. Mech contro mech e padre contro figlio, nell’epica resa dei conti questa squadra grintosa ma indisciplinata di ninja si mette alla prova: ognuno dovrà imparare a controllare il proprio ego e lavorare insieme per scatenare le proprie innate doti da Spinjitzu.

The Imitation Game, stasera in TV alle 23:45 su Sky Cinema Uno

Infine stasera in tv alle 23:45 andrà in onda The Imitation Game, in programma su Sky Cinema Uno. Diretto da Morten Tyldum, il film racconta la storia vera di Alan Turing, brillante matematico ed esperto di crittografia, il cui contributo fu fondamentale durante la Seconda Guerra Mondiale per decrittare il codice Enigma, ideato dai Nazisti per comunicare le loro operazioni militari in forma segreta. Turing infatti inventò il primo computer della storia. Ad interpretare il protagonista sarà Benedict Cumberbatch, mentre nel cast accanto a lui troveremo Keira Knightley, Matthew Goode, Rory Kinnear, Allen Leech e Matthew Beard.