Stasera in TV: i film di oggi mercoledì 27 giugno 2018
Il lato positivo, i due film dello Squalo e The Danish Girl: questo e tanto altro è ciò che la nostra guida tv propone per stasera in tv
Quali sono i film in onda stasera in tv sul digitale terrestre e sulle pay TV? Scopritelo insieme alla nostra guida tv
A volte non serve consigliare tanti film, basta solo consigliare quelli giusti. Dato che noi di Cinematographe ormai conosciamo i nostri lettori, sappiamo anche quali sono i migliori film da consigliarvi, come quelli che verranno trasmessi stasera in tv, in prima e in seconda serata, sul digitale terrestre e sulle pay tv.
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Lo squalo, stasera in TV alle 21:25 su Rete4
Uno dei migliori film di Steven Spielberg, che ha terrorizzato il mondo intero nella seconda metà degli anni ’70 e non solo. Come accenna anche il titolo del film, il protagonista è uno squalo che semina terrore sulle spiagge di una località marina americana. Uno sceriffo, uno scenziato e un pescatore si imbarcheranno per sconfiggerlo.
Elle, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cult
Cosa potrebbe accadere se una donna intraprendente e imprenditrice deve tenere nascosta la violenza subita per tenere salda la sua reputazione? Lo racconta Paul Verhoeven con il suo film dal titolo Elle, di cui è protagonista Isabelle Huppert.
The Gallows, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema
Anche Premium Cinema propone un film horror, intitolato The Gallows – l’esecuzione, in cui un gruppo di ragazzi vivono un incubo nel loro liceo la sera prima dello spettacolo teatrale scolastico.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
The Danish Girl, stasera in TV alle 23:11 su Canale 5
Lasciatevi coinvolgere dalla toccante storia di Lily e dalle sua voglia di esprimere davvero se stessa. Una storia di sofferenza ed estremo amore, raccontato da Eddie Redmayne e Alicia Vikander, per la quale ha vinto anche il Premio Oscar nella categoria Miglior attrice non protagonista.
Lo squale 2, stasera in TV alle 23:57 su Rete4
Non perdetevi il sequel del film thriller/horror Lo squalo, questa volta diretto da Jeannot Szwarc. La trama è pressoché simile alla prima, con un mostro che terrorizza la stessa cittadina balneare del primo film e con alcuni uomini che decidono di intervenire.
Il lato positivo, stasera in TV alle 23:10 su Sky Passion
Se ciò di cui avete bisogno è un po’ di amore fuori dagli schemi, allora non perdetevi Il lato positivo, con Bradley Cooper e Jennifer Lawrence, sotto la regia di David O’Russell. Un trio affiatato, che ha creato una serie di film, dopo questo in onda questa sera, sempre di grande successo.