Stasera in TV: i film di oggi martedì 19 giugno 2018

Grease, Le Iene o Il silenzio degli innocenti. Difficile la scelta su cosa vedere stasera in tv. Per schiarirvi un po' le idee ci pensa la nostra guida tv!

Cinematographe vi consigliano stasera in tv alcuni film particolarmente belli, tra i quali un classico dei Musical americani, con un giovanissimo John Travolta. Avete capito di chi parliamo?

Grease ha ormai quarant’anni, ma non ha perso il fascino che lo ha sempre contraddistinto e – anche se Canale5 lo ripropone per centesima volta – noi lo vedremo, perché cantare con Danny Zuko e Sandy è sempre un piacere. Ma sono anche tanti altri i film che andranno in onda stasera in tv sui canali del digitale terrestre e sulle pay TV, in prima e in seconda serata.

Cosa vedere in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Grease – Brillantina, stasera in TV alle 21:26 su Canale 5

“You’re the one that I want, ooh ooh ooh, honey” sappiamo che non vedete l’ora di sintonizzarvi su Canale5, in attesa della canzone più famosa della storia dei musical americani. Lasciatevi trasportare dalle famose canzoni di Grease e dalla grinta che per anni ha contraddistinto i protagonisti del film.

Le Iene, stasera in TV alle 21:15 su Cielo

Se fate invece parte di quel gruppo di persone che preferiscono vedere altro, piuttosto che riscoprire di nuovo l’amore tra Danny e Sandy, allora vi consigliamo uno dei capolavori di Quentin Tarantino, Le Iene. Il primo film del regista, che lo ha introdotto fin dal subito nella rosa dei registi più influenti del mondo del cinema.

Il silenzio degli innocenti, stasera in TV alle 21:30 su TV8

Non potevamo non consigliarvi uno dei più grandi film thriller degli ultimo venti anni. Un sublime Anthony Hopkins interpreta uno spaventoso Hannibal Lecter, che letteralmente divora le sue vittime, al quale fa riferimento Clare, una giovane ragazza decisa a risolvere un caso di assassinio di un pazzo furioso serial killer.

Su Nove alle 21:25 va invece in onda Mine Vaganti, il film corale italiano in cui alcuni fratelli devono vivere la propria vita in seguito alla morte del pilastro della famiglia: la nonna.

Se scappi ti sposo, stasera in TV alle 21:10 su Paramount Channel

Romantico, datato ma mai noioso, piace proprio a tutti e tutti lo rivedono sempre con piacere. Un po’ come accade con tutti i film in cui Julia Roberts e il suo sorriso sono i protagonisti assoluti. Questa volta la dolce Roberts interpreta una ragazza libertina, che vive la sua vita come le piace. Si innamora degli uomini, passa con loro un bel pezzo di vita, ma quando arriva il momento del matrimonio, scappa dall’altare nel modo più fantasioso possibile. Tutto questo fino a quando non arriva nella sua vita l’affascinante Richard Gere.

Inizia la trilogia del Cavaliere Oscuro su Mediaset 20 alle 21:00, con il primo film, intitolato Batman Begins. Riviviamo la storia di Batman secondo Christopher Nolan.

Memorie di una Geisha, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cult

Tratto dall’omonimo romanzo, che ha avuto un grandissimo riscontro in tutto il mondo, Memorie di una Geisha racconta la storia di una bambina che viene strappata alla sua famiglia, per farla lavorare nella casa di una geisha. Nell’ambiente esotico giapponese, la protagonista impara l’arte della seduzione, diventando attraente, colta e raffinata.

Per chi ama l’azione, allora Sky Cinema Max trasmetterà alle 21:00 per voi, Terminator.

Now you see me – I maghi del crimine, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema

Maghi, prestigiatori, oratori e truffatori. Un gruppo di illusionisti che attraverso la loro magia sono capaci di rubarvi anche la minima cosa da sotto al naso. Come se la caveranno con un colpo grosso?

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Mad Max – oltre la sfera del tuono, stasera in TV alle 23:22 su Rete4

In un deserto nell’era post-atomica, Mad Max deve recuperare il suo veicolo. Prima di raggiungerlo, però, per Mad inizia un vera e propria avventura, non senza ostacoli.

Su Sky Cinema Uno alle 23:05 va invece in onda Quando un padre, il film con Gerard Butler in cui viene raccontata la storia di un uomo che cerca di migliorarsi sia come persona, ma soprattutto come padre, approfondendo il suo rapporto con suo figlio.

Quel mostro di suocera, stasera in TV alle 22:35 su Sky Passion

Si sa, il rapporto tra fidanzata e suocera non è sempre dei migliori, di solito bisogna sopportare la gelosia e l’invadenza della mamma del proprio fidanzato se si vuole far funzionare il rapporto. Molto spesso, però, questa invadenza diventa quasi insopportabile, un po’ come è successo a Jennifer Lopez che, in Quel mostro di Suocera, ne ha passate di tutti i colori. L’amore basterà a far rimanere insieme i protagonisti della commedia romantica?

Su Premium Cinema invece verrà trasmesso Tower Heist: colpo ad alto livello alle 23:34.