Stasera in tv: i film di oggi martedì 13 novembre 2018

Maze Runner - il labirinto, Dragonheart. Questi sono solo due dei film disponibili stasera in tv sul digitale terrestre e sulle pay tv.

Stasera in tv lasciate che sia la nostra guida tv a consigliarvi alcuni dei film in programmazione sul digitale terrestre e non solo.

Digitale terrestre, Sky, Premium e tanti altri canali vi propongono oggi martedì 13 novembre alcuni film usciti negli ultimi anni e che sicuramente avrete piacere di rivedere. Stasera in tv vi proponiamo Maze Runner – il labirinto in prima serata, mentre in seconda serata abbiamo per voi Dragonheart su Premium Cinema. Cosa avete intenzione di vedere stasera? Ecco i nostri suggerimenti!

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Maze Runner – il labirinto, stasera in tv alle 21:06 su Rai4

Thomas si risveglia senza memoria nel Glade, una struttura recintata da alte mura, che tengono protetti gli altri giovani abitanti dai mostri che vivono nel labirinto sottostante. Ogni giorno alcuni dei ragazzi addestrati vengono mandati nel labirinto per mapparlo e cercare di trovare una vita di fuga. L’arrivo di una ragazza, la prima e unica ragazza nel gruppo, cambierà le cose all’interno del Glade.

Il ricco, il povero e il maggiordomo, stasera in tv alle 21:21 su Canale5

Aldo, Giovanni e Giacomo sono i protagonisti di questa nuova loro avventura. A interpretare il ricco è Giacomo, accompagnato dal suo fidato maggiordomo Giovanni, mentre Aldo è un venditore abusivo che vive insieme alla sua pressante madre. A seguito di un incidente che coinvolge i tre protagonisti, Aldo chiede al ricco di avere un lavoro nella sua villa e Giacomo, con l’entrata di quest’ultimo nella sua vita, vede tutte le sue sicurezze crollare.

Una scatenata dozzina, stasera in tv alle 21:10 su Paramount Channel

I Baker sono una famiglia composta da Tom, Kate e i loro dodici figli. Tom deve però gestire per un priodo di tempo i suoi dodici figli da solo, perché la moglie è costretta ad andare a New York per la pubblicazione del suo libro sulla vita della sua famiglia.

Made in France, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Sam è un giornalista che si infiltra nel sottobosco, dove frequenta le moschee parigine. Qui incontra quattro ragazzi che si arruolano Jihad. Laurent Hassan è invece un francese che si converte all’Islam e che, tornato dal Pakistan, cerca di mettere su una cellula terroristica per devastare Parigi. A Sam viene chiesto di indagare ancora più a fondo nella storia, per capire chi è che comanda Laurent.

Insospettabili sospetti, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema

Willie, Joe e Al decidono di rendere più viva la loro vita di pensionati e rischiare tutto quando vedono il loro fondo pensionistico andare in frantumi. Pianificano quindi un colpo in banca, anche se non sanno neanche come si mantiene una pistola.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Nassiryia – per non dimenticare, stasera in tv alle 23:27 su Rete4

Un gruppo di carabinieri viene mandato in Nassiryia per una missione di pace nell’Antica Babilonia. Il maresciallo del gruppo, Stefano Carboni, ha tante esperienza all’estero e la morte del figlio da superare. Qui, insieme ad altri quattro del gruppo cercherà di mettere a posto una situazione completamente devastante.

Nemesi, stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Uno

Un assassinio capita nelle mani di una chirurga che, per vendetta, gli cambia sesso trasformandolo un donna. Questo cambiamento però non lo renderà meno feroce, anzi inizierà a mettere in atto la sua vendetta personale.

Dragonheart – battaglia per il cuore di fuoco, stasera in tv alle 23:05 su Premium Cinema

Dopo la morte del re Gareth, i suoi due nipoti con gli stessi poteri legati al dragone del nonno si metteranno uno contro l’altro per la conquista del trono. Quando il cuore del potere del drago viene rubato, in ballo non c’è solo la caduta del regno, ma molto altro. Ai due gemelli non resta altro che allearsi e partire alla ricerca del cuore di fuoco.