stasera in TV
Hunger Games, stasera alle 21.10 su Italia 1

Sempre ottimi film da vedere stasera in tv grazie alla guida di Cinematographe – FilmIsNow, sia sul digitale terrestre che sulle pay tv!

Se siete appena tornati dal lunghissimo ponte del 1° maggio e avete giusto le forze per godervi in ottima compagnia un bel film sul digitale terrestre o sulle pay tv, stasera in tv in prima o seconda serata, allora ecco l’attenta guida di Cinematographe – FilmIsNow.

Cosa vedere in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

stasera in tv poli opposti luca argentero

Se non volete vedere qualcosa di impegnativo, dato che la stanchezza di questi giorni fuori si fa sentire, allora noi consigliamo Poli Opposti su Rai Movie alle 21.10. Luca Argentero e Sarah Falberbaum in questa pellicola si odiano: troppo diversi per poter avere una storia d’amore, eppure a volte l’attrazione fisica e mentale va ben oltre il carattere delle persone. Su Italia 1 proponiamo, anche per i più piccoli, Tata Matilda e il grande botto alle 21.25, mentre per chi crede di poter sostenere un film impegnativo consigliamo La grande scommessa su Paramount Channel alle 21.10. Per chi ha iniziato, invece, la saga di Hunger Games sul canale Mediaset 20, allora non potrà assolutamente perdersi anche l’ultimo film del franchise – Hunger Games e il canto della rivolta pt 2, sempre con Jennifer Lawrence che interpreta la ribelle Katniss Everdeen.

Su Mediaset Premium alle 21.15 va in onda Thunderstruck – Un talento fulminante, in cui – tramite un fenomeno inspiegabile – una star del basket trasmette tutto il suo talento a un ragazzino di sedici anni. Alle 21.00 su Sky Family va in onda, invece Real Steel, il film di fantascienza con Hugh Jackman e Evangeline Lilly.

Cosa vedere in seconda sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Jumanji Cinematographe

Italia 1 arriva in seconda serata con una delle commedie più esilaranti degli ultimi decenni. Arriva alle 23.30 Il professore Matto con Eddie Murphy, Eddie Murphy e… Eddie Murphy. Per chi ha amato Robin Williams nel ruolo di Alan Parrish, allora non potete perderlo sul canale Nove alle 23.30 in Jumanji, con una piccolissima Kirsten Dust.

Sky Cinema Uno alle 23.30 manderà in onda invece 2 Young for me – un fidanzato per mamma, una storia d’amore che va avanti nonostante la differenza di età tra i due protagonisti. Tom Cruise e Russell Crowe saranno invece i protagonisti di La Mummia su Premium alle 22.57.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto