Stasera in tv: i film di oggi lunedì 2 settembre 2019

Scopriamo tutti i titoli da non perdere stasera in TV in prima e seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium, oggi lunedì 2 settembre.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera lunedì 2 settembre 2019, potete vedere, tra le altre cose Io che amo solo te, Wanted – scegli il tuo destino e Agente 007 – Moonraker operazione spazio.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Io che amo solo testasera in tv alle 21:25 su Rai1

Ninella ha cinquant’anni e dalla vita è già rimasta delusa perché non si è potuta sposare con don Mimì. Sua figlia però si fidanza proprio con il figlio dell’uomo che ha sempre amato. I due ragazzi decidono di sposarsi e questo matrimonio di trasforma un evento che traslerà l’attenzione sui loro genitori.

Wanted – scegli il tuo destino, stasera in tv alle 21:21 su Italia1

Improvvisamente, nella vita di Wesley Gibson entra la spericolata Fox, che lo mette in contatto con una società segreta di criminali, la Fratellanza. Wesley scopre quindi di avere dei poteri ereditati dal padre e inizia così un addestramento che risveglia le sue doti. Presto però dovrà anche scegliere quale sarà il proprio destino.

Agente 007 – Moonraker operazione spazio, stasera in tv alle 21:35 su TV8

Uno space shuttle viene rapito da un’organizzazione capeggiata da Hugo Drax. Per risolvere l’enigma viene scelto per la missione James Bond, che collabora con una bellissima spia della CIA. Queste indagini lo porteranno addirittura nello spazio.

Ma tu di che segno 6, stasera in tv alle 21:30 su NOVE

In questo film, cinque storie si intrecciano raccontando ironicamente gli effetti che l’astrologia ha sulle persone. Il carabiniere Augusto Fioretti è un Toro gelosissimo e ha una figlia sempre corteggiata da giovani ragazzi. L’uomo è quindi sempre alla caccia degli spasimanti della figlia. Carlo Rabagliati è un Pesce, fifone e ipocondriaco. Non interpreta bene il suo oroscopo e crede ben presto di essere in fin di vita. Monica è una Gemelli dipendente dall’oroscopo e viene raggirata dal suo astrologo di fiducia, che invece vuole portarsela a letto. L’avvocato De Marchis, invece, è una Bilancia che non crede all’oroscopo e quando gli viene detto che il suo oroscopo gli ha predetto un periodo no, lui non dà retta a quelle parole, peccato poi che tutto si rivela vero. Saturno Bolla è infine dello Scorpione e ha una maledetta paura delle donne Ariete, che gli hanno sempre rovinato la vita e questo condizionerà anche la sua relazione con una bellissima attrice.

Spider-Man: un nuovo universo, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Questa volta si narrano le vicende di Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove chiunque può indossare la maschera di Spider-Man.

Poveri ma ricchi, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema

Dopo aver vinto cento milioni di euro, la famiglia Tucci trasloca a Milano per godersi la nuova vita da milionari. Ostentare, però non va più di moda e i Tucci devono cercare di stare al passo con i tempi.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Tutta colpa di Freud, stasera in tv alle 22:55 su La5

Francesco è uno psicologo alle prese con tre casi particolari: le sue figlie. La prima è una libraia che si è innamorata di un ladro di libri, la seconda è lesbica, ma ha deciso di provare l’eterosessualità, dopo che la sua ultima storia d’amore è andata male. La più piccola ha diciotto anni e ha perso la testa per un cinquantenne che per lei vorrebbe lasciare sua moglie.

Star Trek – into darkness, stasera in tv alle 23:55 su TV8

Durante il viaggio di ritorno dell’Enterprise, i membri dell’equipaggio sono minacciati da una forza interna all’organizzazione, che ha fatto esplodere tutta la flotta. Il capitano Kirk ha come unico obiettivo quello di prendere l’uomo artefice di tutto ciò.