Stasera in tv: i film di oggi lunedì 18 giugno 2018

Mona Lisa Smile, Mi presenti i tuoi o Lo Hobbit - la battaglia delle cinque armate? Questi e tanti altri film stasera in tv sul digitale terrestre e pay TV

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Cinematographe vi consigliano per stasera in tv alcuni film particolarmente interessanti. Potrete vedere la coppia Ben Stiller-Robert De Niro, in una delle commedie più iconiche del cinema americano. Si continua anche con la saga de Lo Hobbit, che molti stanno seguendo con estremo interesse. Questi sono solo alcuni dei suggerimenti dei film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Mi presenti i tuoi, stasera in TV alle 21.20 su Italia1

Si inizia su Italia1 alle 21:20, con Robert De Niro e Ben Stiller insieme in Mi presenti i tuoi, la commedia americana in cui Stiller interpreta un uomo che deve affrontare vari ostacoli imposti da suo suocero De Niro, prima di raggiungere il suo scopo: coronare il suo sogno d’amore con la donna che ama.

Diana – la storia segreta di Lady D, stasera in TV alle 21.25 su Rete4

Su Rete4 alle 21:25 va in onda Diana – la storia segreta di Lady D, in cui approfondiamo la storia extraconiugale della principessa con Khan, fino ad arrivare al divorzio dal principe Carlo. Vedremo gli ultimo anni della Lady più amata del mondo, morta per un incidente d’auto nel 1997, lasciando tutti nello sconforto più totale.

Lo Hobbit – la battaglia delle cinque armate, stasera in TV alle 21.30 su TV8

Gli amanti della saga di Tolkien saranno già sintonizzati su TV8 alle 21:30 per Lo Hobbit – la battaglia delle cinque armate, il terzo capitolo della saga che vede come protagonista Martin Freeman.

Questa sera pensiamo anche ai bambini, che alle 21:15 possono andare su Boing, perché li aspettano Piovono Polpette 2 – la rivincita degli avanzi, il sequel di Piovono Polpette.

Sconnessi, stasera in TV alle 21.15 su Sky Cinema Uno

Arrivato solo pochi mesi fa al cinema, Sconnessi approda ora su Sky Cinema Uno, alle 21:15. Durante una vacanza in montagna, salta la corrente e tutti i protagonisti sono costretti a stare insieme senza utilizzare il cellulare. Cosa succederà?

La Bella e La Bestia, stasera in TV alle 21.00 su Sky Cinema Family

Immergetevi invece, se siete più romantici e amanti della Disney, nella fantastica storia di Belle e della sua Bestia, nel live action La Bella e La Bestia del 2017, in onda su Sky Cinema Family alle 21:00.

Leonardo DiCaprio, giovane e bello, vi aspetta invece su Sky Cinema Max per La Maschera di Ferro, in onda alle 21:00.

Edge of Tomorrow – senza domani, stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema

Edge of Tomorrow – senza domani è invece la proposta di Premium Cinema alle 21:15. Ancora una volta si combatte contro gli alieni, ma questa volta ad affrontarli è Tom Cruise, con l’aiuto di Emily Blunt.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Un disastro di ragazza, stasera in TV alle 23.45 su Italia1

Per i primi consigliamo Un disastro di ragazza, su Italia1 alle 23:45. Il film con Amy Schumer in cui l’attrice interpreta una ragazza cresciuta con l’insegnamento del padre, secondo il quale la monogamia non è una condizione adatta all’uomo. Amy mette in pratica questo consiglio e vive la sua vita cambiando partner in pochissimo tempo. Tutto ciò però provoca una serie di problemi che costringono la protagonista a cambiare vita.

The Lazarus Effect, stasera in TV alle 00.30 su TV8

Su TV8 invece alle 00:30 potete spaventarvi e urlare con The Lazarus Effect, in cui una bellissima e terrificante Olivia Wilde interpreta una donna riportata in vita dalla morte, che scatena la sua ira su chi le ha fatto del male.

Su Paramount Channel alle 23:05 va in onda Mona Lisa Smile, il film con Julia Roberts, in cui l’attrice interpreta un’insegnante diversa da quelle che si incontravano negli anni ’50. Una donna forte che – un po’ il Robin Williams de L’attimo fuggente – cerca di portare le sue allieve verso la verità, istruendole ad affrontare un mondo tanto ostile all’intelligenza femminile.

Su Sky Cinema Uno alle 23:05 va in onda Moonwalkers, con protagonista Rupert Grint, conosciuto per aver interpretato per più di dieci anni Ron Weasley nella saga di Harry Potter.