Stasera in tv: i film di oggi lunedì 16 settembre 2019

Scopriamo tutti i titoli da non perdere stasera in TV in prima e seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium, oggi lunedì 16 settembre.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera lunedì 16 settembre 2019, potete vedere, tra le altre cose La maschera di ferro, La dura verità e Asterix e il regno degli dei.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

La dura verità, stasera in tv alle 21:00 su Sky Romance

Abby è una produttrice televisiva e lavora in un programma mattiniero condotto da Mike, nel quale dà consigli su come fare la cosa giusta, soprattutto quando si parla di sentimenti. Tra i due c’è una divergenza di vedute e Abby decide di mettere alla prova i metodi di Mike per dimostrargli che ha torto. Alla fine però i risultati sono molto diversi di quando si aspettava.

Asterix e il regno degli dei, stasera in tv alle 21:15 su Sky Collection

Nel 50 a.C. tutta la Gallia è occupata dai Romani, tranne un villaggio. Esasperato dalla situazione, Giulio Cesare decide di sedurre il nemico costruendo lì vicino una lussuosa residenza romana, chiamata La città degli dei. Deve però fare i conti con l’astuzia di Asterix e Obelix, che faranno di tutto per contrastare le sue intenzioni.

La maschera di ferro, stasera in tv alle 21:00 su Sky Action

I moschettieri sono anziani e padri di famiglia. Nelle segrete però c’è un prigioniero triste e misterioso e il giovane re si comporta come un tiranno. I moschettieri guidano la rivolta, ma D’Artagnan sta invece dall’altra parte.

Un boss in salotto, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema

I Coso sono una famiglia di Bolzano. Cristina è una napoletana di umili origini che è riuscita a diventare qualcuno, mentre il marito è un nordista convinto. La vita dei Coso viene però sconvolta dall’arrivo in casa di Ciro, il fratello di Cristina agli arresti domiciliari con l’accusa di essere un camorrista impegnato nel riciclaggio di denaro.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Clown, stasera in tv alle 23:07 su Rai4

Al compleanno di Jack sarà presente anche un pagliaccio per allietare la festa. Purtroppo, per un contrattempo il clown non riesce ad arrivare, quindi il padre del festeggiato decide di indossare egli stesso il costume e salvare la giornata. I problemi sorgono quando l’uomo tenta di togliersi il costume. Resta infatti bloccato all’interno dei vestiti da uno spirito omicida che ha preso il controllo del suo corpo.

Little Italy – pizza, amore e fantasia, stasera in tv alle 23:05 su Sky Cinema Uno

Sal e Vince erano migliori amici e avevano creato la pizza migliore di tutta Little Italy. I due però hanno litigato e si sono divisi, aprendo ognuno una propria pizzeria e iniziando una guerra che ormai dura da anni. Mentre i due tentano di sabotarsi a vicenda, i loro figli si innamorano e così anche il padre di Vince e la madre di Sal. Quando l’amore segreto dei due ragazzi viene alla luce, Sal e Vince si lanciano una sfida: chi dei due perderà, dovrà lasciare per sempre Little Italy.

The libertine, stasera in tv alle 22:40 su Sky Romance

Questa è la storia vera di John Wilmot, il conte di Rochester, un poeta satirico del XVII secolo. Spregiudicato e dalla vita sessuale attiva, si conquista il rispetto della famiglia reale nonostante sia il bersaglio della sua satira. L’amore però per una giovane attrice, lo porterà alla rovina.

Dr. Knock, stasera in tv alle 23:06 su Premium Cinema

Knock è un trafficone divenuto medico che si trasferisce in un paese sulle alpi francesi per prendere il posto di un collega andato in pensione Presto scopre che l’aria pura e il clima mite cospirano per tenere gli abitanti in ottima salute. Knock – che vuole guadagnare – inizia a spaventare il paese, dicendo che in realtà potrebbe essere malato. Diagnostica quindi una malattia reale o immaginaria a ogni paziente che visita. Il successo rende geloso invece il prete, che vede lo studio più pieno della sua chiesa.