Stasera in tv: i film di oggi domenica 9 giugno 2019

Tanti i film in programma per questa domenica 9 giugno: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo domenica 9 giugno Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

La furia dei titani, stasera in TV alle 21:20 su Italia 1

Stasera in tv la prima serata è all’insegna dell’avventura con La furia dei titani, in onda alle 21:20 su Italia 1. Dopo aver sconfitto il mostruoso Kraken, Perseo, semidio figlio di Zeus, cerca di condurre una vita tranquilla, facendo il pescatore e crescendo il figlio. Quando però scoppia una terribile guerra tra Dei e Titani, l’uomo sarà costretto a tornare a combattere. Gli Dei infatti si sono ormai indeboliti, a causa della mancanza di fede da parte dell’umanità e stanno lentamente perdendo il controllo dei titani. Nel cast troviamo Sam Worthington, Ralph Fiennes, Liam Neeson, Danny Huston, Edgar Ramirez e Bill Nighy.

The Impossible, stasera in TV alle 21:20 su Rai 4

Sempre alle 21:20 ma su Rai 4, andrà invece in onda The Impossible.  Durante le vacanze di Natale del 2004 Marie e Henry sono in vacanza in Thailandia con i loro tre figli. La loro serenità verrà brutalmente interrotta dallo Tsunami, che li costringerà a lottare per sopravvivere e ritrovarsi. Nel cast troviamo Naomi Watts, Ewan McGregor, Tom Holland, Geraldine Chaplin, Marta Etura e Dominic Power.

Ore 15:17 – Attacco al treno, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema

Stasera in tv, la serata continua in tema action sui canali Premium con Ore 15:17 – Attacco al treno, in onda alle 21:15 su Premium Cinema. Ispirato a fatti realmente accaduti e interpretato dagli stessi protagonisti della vicenda reale, il film ricostruisce il tentato attacco terroristico avvenuto Thalys n. 9364 diretto a Parigi, sventato da tre coraggiosi giovani americani in viaggio attraverso l’Europa. Il film ripercorre le vite di questi tre amici, dai problemi dell’infanzia alla ricerca del loro posto nel mondo, fino alla serie di eventi sfortunati che hanno preceduto l’attacco. Durante quell’esperienza che li ha messi a dura prova, la loro amicizia non ha mai vacillato, diventando la loro arma più potente che ha consentito loro di salvare le vite di oltre 500 passeggeri presenti a bordo. Nel cast del film, diretto da Clint Eastwood, troviamo Anthony Sadler, Alek Skarlatos, Spencer Stone, Jenna Fischer e Judy Greer.

Johnny English – La rinascita, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Comedy

Per chi invece è alla ricerca di risate, alle 21:15 su Premium Cinema Comedy andrà in onda Johnny English – La rinascita. Rowan Atkinson torna a vestire i panni dell’improbabile spie dei servizi segreti britannici, questa volta per proteggere un leader cinese, la cui vita è minacciata da una banda di assassini. Nel cast troviamo anche Richard Schiff, Tim McInnerny, Burn Gorman, Ben Miller e Mark Ivanir.

Stolen, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Action

Stasera alle 21:00 invece, su Sky Cinema Action, andrà in onda Stolen, il film diretto da Simon West e interpretato da Nicolas Cage. Protagonista è Will Montgomery, un ladro che dopo 8 anni di carcere esce e scopre che uno dei suoi vecchi soci, Vincent, ha rapito la sua unica figlia Allison, rinchiudendola nel bagagliaio della sua macchina. In cambio della libertà della ragazza, Vincent chiede 10 milioni di dollari: Will sarà così costretto a compiere un altro colpo. Nel cast troviamo anche Malin Akerman, Josh Lucas, Sami Gayle, Danny Huston e Mark Valley.

The Imitation Game, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Se invece avete voglia di appassionarvi ad una storia vera, alle 21:00 su Sky Cinema Drama sarà la volta di The Imitation Game. Il film racconta la storia vera di Alan Turing, brillante matematico ed esperto di crittografia, il cui contributo fu fondamentale durante la Seconda Guerra Mondiale per decrittare il codice Enigma, ideato dai Nazisti per comunicare le loro operazioni militari in forma segreta. Nel cast troveremo Benedict Cumberbatch, Keira Knightley, Matthew Goode, Rory Kinnear, Allen Leech e Matthew Beard.

 

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Proposta indecente, stasera in TV alle 23:00 su Paramount Channel

Stasera in tv alle 23:00 su Paramount Channel sarà la volta di Proposta indecente, il film del 1993 diretto da Adrian Lyne. Protagonisti sono Diana e David, coppia molto innamorata ma anche con gravi problemi finanziari. John Gage, affascinante miliardario, conosce il loro punto debole e decide di fargli una proposta davvero indecente: un milione di dollari in cambio di una notte con Diana. Nel cast troviamo Robert Redford, Demi Moore, Woody Harrelson, Oliver Platt, Seymour Cassel e Sheena Easton.

Jarhead, stasera in TV alle 23:00 su Premium Cinema

Alle 23:00 invece su Premium Cinema sarà la volta di Jarhead, il film del 2005 diretto da Sam Mendes. Protagonista è Swofford che, iniziato alla carriera militare come suo padre e suo nonno, passa dalla noiosa gavetta durante l’addestramento all’azione, durante l’operazione Desert Storm, nella prima Guerra del Golfo. Con il suo fucile da cecchino e uno zaino da 45 chili in spalla, il ragazzo attraverserà il deserto, combattendo non solo il caldo, ma anche la minaccia dei soldati Iracheni. Nel cast troviamo Jake Gyllenhaal, Jamie Foxx, Peter Sarsgaard, Chris Cooper, Lucas Black e Katherine Randolph.

Blade Runner 2049, stasera in TV alle 23:00 su Sky Cinema Due

Infine stasera, sempre alle 23:00 ma su Sky Cinema Due, andrà in onda Blade Runner 2049, il film diretto da Denis Villeneuve. Il film è il sequel del Blade Runner diretto nel 1982 da Ridley Scott e segue l’avventura si un nuovo blade Runner, l’agente K della LAPD. L’uomo dissotterra un segreto a lungo nascosto che potrebbe far precipitare quel che resta della società nel caos. La scoperta di K lo induce a cercare di rintracciare Rick Deckard, un ex blade runner della LAPD che è scomparso da molti anni. Nel cast del film troviamo Ryan Gosling, Harrison Ford, Ana de Armas, Robin Wright, Jared Leto e Sylvia Hoeks.