Stasera in tv: i film di oggi domenica 13 gennaio 2019

Tanti i film in programma per questa domenica 13 gennaio: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo domenica 13 gennaio Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Hercules – La leggenda ha inizio, stasera in TV alle 21:20 su Italia 1

Stasera in tv alle 21:20 su Italia 1 andrà in onda Hercules – La leggenda ha inizio, il film del 2014 diretto da Renny Harlin, che vede Kellan Lutz nei panni del leggendari eroe. Cresciuto ignaro delle sue origini semi-divine, Ercole si innamora di Ebe, principessa di Creta. Ma quando la ragazza verrà promessa in sposa a Ificle, l’eroe verrà spedito in esilio. Da quel momento Ercole dovrà superare numerose sfide per riuscire a tornare a casa e avere la sua vendetta. Nel cast troviamo anche Liam McIntyre, Gaia Weiss, Scott Adkins, Roxanne McKee e Liam Garrigan.

The Prestige, stasera in TV alle 21:00 su Iris

Alle 21:00 invece su Iris sarà la volta di The Prestige, il film diretto da Christopher Nolan, con Hugh Jackman e Christian Bale. I due attori interpretano Robert Angier e Alfred Borden, maghi apprendisti che lavorano sotto la supervisione dell’ingegnere illusionista Cutter. Durante un numero però la bella assistente, nonché moglie di Angier, rimane uccisa e l’uomo accusa Borden di essere colpevole: tra i due inizia così una battaglia a suon di colpi di prestigio, che si trasformerà in una vera e propria ossessione. Nel cast troviamo anche Michael Caine, Scarlett Johansson, Andy Serkis e David Bowie.

Maria Maddalena, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema

Stasera in tv sui canali Premium, andrà in onda alle 21:15 Maria Maddalena, diretto da Garth Davis. Il film, in programma su Premium Cinema, racconta la storia di Maria, una giovane donna in cerca di una nuova vita. Forzata dalla società gerarchica del suo tempo, Maria sfida la sua famiglia per unirsi ad un nuovo movimento sociale guidato dal carismatico Gesù di Nazareth. Trova presto un posto per sé nel movimento e nel cuore di un viaggio che la porterà a Gerusalemme. Nel cast troviamo Rooney Mara, Joaquin Phoenix, Chiwetel Ejiofor, Ariane Labed, Ryan Corr e Tahar Rahim.

Wyatt Earp, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Energy

Sempre alle 21:15 su Premium Cinema Energy, andrà invece in onda Wyatt Earp, il film del 1994 diretto da Lawrence Kasdan. Il film racconta la storia di Wyatt Earp che, fin da piccolo impara i valori importanti della vita, la famiglia e la legge. Una volta adulto, diventa sceriffo di Tombstone e, insieme ai propri fratelli e a Doc Holliday, decide di dichiarare guerra alle bande di Clanton e McLaury. Nel cast troviamo Kevin Costner, Dennis Quaid, Gene Hackman, David Andrews, Linden Ashby e Jeff Fahey.

Baby Driver – Il genio della fuga, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Max

Stasera in tv sui canali Sky spazio all’azione con Baby Driver – Il genio della fuga, in programma 21:00 su Sky Cinema Max. Protagonista è Baby, un abile giovane pilota al servizio di un criminale, che per essere il migliore e il più veloce si affida alla sua colonna sonora personale. Quando incontra la ragazza dei suoi sogni, Baby intravede la possibilità di lasciarsi alle spalle la carriera criminale una volta per tutte. Ma dopo essere stato costretto a lavorare per un boss un’ultima volta, dovrà affrontare le inevitabili conseguenze quando un colpo destinato a fallire minaccia la sua vita, il suo amore e la sua libertà. Nel cast troviamo Ansel Elgort, Lily James, Kevin Spacey, Jon Hamm, Jamie Foxx e Eiza González.

The New World – Il nuovo mondo, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Cult

Sempre alle 21:00 ma su Sky Cinema Cult, andrà invece in onda The New World – Il nuovo mondo, il film del 2005 diretto da Terrence Malick. Siamo nel 1607, quando i coloni si apprestano ad iniziare una nuova vita nel nuovo mondo, l’America. Qui sbarca John Smith, un soldato inglese, che entrerà in contatto con la tribù Powhatan e con la bella Pocahontas. Nel cast del film troviamo Colin Farrell, Q’orianka Kilcher, Christopher Plummer, Christian Bale, August Schellenberg e Wes Studi.

 

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Lei, stasera in TV alle 22:50 su Rai 5

Stasera in tv su Rai 5 andrà in onda Lei, il film diretto da Spike Jonze, in programma alle 22:50. Protagonista del film è Theodore, uno scrittore di lettere d’amore, sensibile e solitario che, in un futuro non troppo vocale, si innamora dell’assistente vocale del suo pc, dalla suadente voce femminile. Nel cast troviamo Joaquin Phoenix, Scarlett Johansson, Rooney Mara, Amy Adams, Olivia Wilde e Chris Pratt.

La famiglia del professore matto, stasera in TV alle 23:00 su Premium Cinema Comedy

Sui canali Premium, spazio alle risate con La famiglia del professore matto, in onda alle 23:00 su Premium Cinema Comedy. Il profssor Klump torna con una nuova disavventura e questa volta sarà accompagnato da tutta la sua stramba e grassa famiglia. Ormai alle prese con le nozze, il professore crea una formula in grado di provocare un ringiovanimento dei geni, ma il suo maligno alter ego Buddy Love è pronto per mettere le mani sulla sua invenzione. Nel cast troviamo Eddie Murphy, Janet Jackson, Larry Miller, John Ales, Richard Gant e Anna Maria Horsford.

Suburbicon, stasera in TV alle 22:50 su Sky Cinema Uno

Infine, alle 22:50 su Sky Cinema Uno sarà la volta di Suburbicon, il film diretto da George Clooney. La città di Suburbicon è lo specchio ideale di un gioioso sobborgo californiano degli anni ’50, dove il meglio e il peggio dell’umanità si riflettono nelle azioni della gente comune. Ma dopo un misterioso omicidio, una famiglia apparentemente perfetta è costretta a ricorrere al ricatto, alla vendetta e al tradimento per sopravvivere. Nel cast troviamo Matt Damon, Julianne Moore, Oscar Isaac, Noah Jupe, Glenn Fleshler e Megan Ferguson.