Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 2 giugno 2020, potete vedere, tra le altre cose, anche Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Il cavaliere oscuro (2008), stasera in tv alle 21:05 su Mediaset20

Batman dovrà collaborare con il nuovo procuratore distrettuale di Gotham, Harvey Dent, per catturare il folle Joker. Altre forze però trameranno nell’ombra contro il cavaliere oscuro. Con Christian Bale, Heath Ledger, Morgan Freeman, Michael Cane e Gary Oldman.

Bling ring (2013), stasera in tv alle 21:15 su Rai5

Cinque sagazzi sono ossessionati dal successo e useranno internet per individuare gli indirizzi di ricchi personaggi dello star system, per intrufolarsi nelle loro abitazioni e derubarli. Con Emma Watson, Israel Broussard e Katie Chang.

The Mask (1994), stasera in tv alle 21:20 su Mediaset Italia2

Stanley ha una pessima vita e si è invaghito di una donna bellissima e irraggiungibile. Mentre passeggia accanto a un molo vede un corpo nell’acqua. Gettandosi in soccorso, si accorge che il corpo è in realtà una vecchia maschera che, una volta incalzata, lo trasforma in un tornado umano in grado di fare tutto. Con Jim Carrey e Cameron Diaz.

Prima di lunedì (2016), stasera in tv alle 21:20 su Rai2

Carlito possiede molte 500 di diversi colori e una catena di supermercati. Deve consegnare uno strano uovo di Pasqua a Torino. Marco e Andrea sono sulla strada di Carlito e quando urtano la sua auto, causando un incidente, sono in debito con l’uomo. Con Vincenzo Salemme e Fabio Troiano.

Casino Royale (2006), stasera in tv alle 21:30 su TV8

James Bond si mette sulle tracce di alcuni finanzieri che riciclano denaro sporco. Le ricerche lo portano ai Caraibi, a Montenegro, dove partecipa a una partita a poker milionaria. Il suo obiettivo è quello di sbancare Le chiffre, che è uno dei protagonisti del terrorismo globale. Con Daniel Craig ed Eva Green.

Le regole della casa del sidro (1999), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Homer è cresciuto in un orfanotrofio con il dottor Larch, convinto abortista. Quando incontra una giovane coppia benestante, Homer riesce finalmente ad allontanarsi dall’orfanotrofio. Si rende che le regole che hanno governato la sua vita fino ad allora non vanno bene, soprattutto nel campo dell’amore. Con Tobey Maguire, Charlize Theron, Michael Caine e Paul Rudd.

Ricordi? (2018), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Due persone rivivono la loro grande storia d’amore attraverso i ricordi, più o meno falsati. Passano gli anni, gli sguardi di alleggeriscono, si matura, e quando il rapporto che sembrava essere consolidato rischia di perdere la magia, inizia una crisi. Con Luca Marinelli e Linda Caridi.

Interstellar (2014), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema

Quando la Terra viene sommersa da continue tempeste di sabbia, l’ex astronauta Cooper rientrerà in contatto con la NASA cercando di trovare una soluzione alla catastrofe planetaria. Inizierà un’avventura che porterà Cooper in un viaggio interstellare attraverso un cunicolo spazio-temporale, alla ricerca di altri pianeti adatti all’umanità. Con Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain e Michael Caine.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

The young Victoria (2009), stasera in tv alle 22:50 su Rai Movie

In questo film viene raccontato il periodo della fanciullezza della regina Vittoria, fino alla nascita del suo primogenito. Viene sottolineato in modo particolare il rapporto che la lega al marito, che si mise tra lei e due colpi di pistola che volevano uccidere la regina. Con Emily Blunt e Rupert Friend.

Morto tra una settimana (o ti ridiamo i soldi) (2018), stasera in tv alle 22:35 su Sky Cinema Comedy

Leslie è un assassino professionista in età avanzata. Il suo boss lo ha costretto a cercare clienti per rimandare la sua pensione. Dopo un casuale incontro su un ponte, Leslie viene reclutato dal giovane William che vuole togliersi la vita, senza riuscirci. Con Aneurin Barnard e Christopher Eccleston.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE