Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 3 maggio 2019

Cosa possono vedere stasera gli amanti degli horror e thriller? Ecco tutte le programmazioni con i migliori film horror da vedere in tv venerdì 3 maggio.

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Intruders, Cleaner  Knock Knock. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, venerdì 3 maggio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

90 minuti per salvarla, su CineSony (canale 50) alle 21:00

Il thriller di Kantz, con Brian Austin Green, Jeffrey Combs, Scott Williams Winters e Chira Cassell. TRAMA: Tony è il dirigente di una grande azienda farmaceutica ed è costretto a correre contro il tempo per salvare sua moglie, rapita e prossima alla morte. Mentre svela quali misteri ci siano dietro al rapimento, scopre anche che lo scopo dei rapinatori non è soltanto il riscatto in soldi.

Wolfman, su Premium Energy (canale 315) alle 21:15

L’horror del 2009 è diretto da Joe Johnston e ha come protagonisti Emily Blunt, Anthony Hopkins, Benicio del Toro e Hugo Weaving. TRAMA: Lawrence Talbot torna dalla sua famiglia dopo la sparizione del fratello. Si mette alla ricerca dello scomparso, anche perché la famiglia teme che sia stato preso da un omicida che sta provocando alcune morti in paese. Talbot dovrà scontrarsi con qualcosa che non pensava potesse esistere.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

2:22 – il destino è già scritto, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle 22:30

Il thriller di Paul Currie è interpretato da Teresa Palmer, Michiel Huisman e Maeve Dermody. TRAMA: Dylan capisce che le sue giornate sono scandite da ripetersi di piccoli eventi e apparentemente senza importanza, che avvengono sempre alla stessa ora, alle 2:22 alla stazione del treno. Dylan indaga su questo schema e scopre di avere ormai perso il controllo della sua vita. Deve quindi lottare contro il tempo stesso.