Film horror in TV stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, oggi martedì 14 marzo

Quali sono i film horror in TV stasera sul digitale terrestre? Cosa offrono invece Sky e Mediaset Premium? Di seguito la programmazione horror di oggi, martedì 14 marzo.

Film horror stasera in TV sul digitale terrestre

Film horror stasera in TV su Premium

  • Intervista col vampiro su Premium Emotion alle 00.50

Film horror stasera in TV su Sky

Film horror in TV stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, oggi martedì 14 marzo

Il Principe ha finalmente ritrovato la sposa perduta Elisabeta, reincarnata nella giovane Mina Murray, fidanzata dell’avvocato Jonathan Harker. A Londra, oltre quattro secoli dopo, e due anni in più, che il cavaliere più valoroso della Transilvania è impazzito di dolore scoprendo che la sua giovane moglie è stata indotta al suicidio dai Turchi e gli è stata negata una sepoltura cristiana. Continua a leggere qui per saperne di più su Dracula di Bram Stoker.

Scream è un film del 1996 diretto da Wes Craven. Il film si sviluppa intorno alla presenza di un serial killer il cui volto è coperto da una maschera da fantasma dell’opera. Mentre Sidney, la cui madre è stata assassinata un anno prima, si trasferisce a casa dell’amica Tatum, i giovani Billy, Stu e Randy, appassionati di cinema horror, hanno un motivo in più per organizzare serate all’insegna del brivido. Ma dopo un po’ realtà e finzione finiscono per mescolarsi.

In Intervista col vampiro Louis è un vampiro che decide di raccontare al giornalista Mallory la sua esperienza cominciata nel 1791. Potete immaginare cosa racconterà…

In Captivity alla povera cara Elisha Cuthbert è stata negata l’opportunità di mostrare le doti recitative dimostrate di possedere nei panni della figlia Jack Bauer in 24, mentre langue in una gabbia bevendo schifosi frullati di parti umane. Un unico e solitario dettaglio interessante: il poster di questo film è stato censurato.

Poltergeist, successo di botteghino mondiale ha guadagnato $76,606,280 negli Stati Uniti, diventando l’ottava distribuzione di sempre e il film horror dal più elevato guadagno del 1982. L’ispirazione per il film viene direttamente dal regista Tobe Hooper, che sostiene di aver avuto esperienze con dei poltergeist quando era giovane. Continua a leggere qui.