Film horror in tv oggi, venerdì 20 ottobre 2017

Ancora indecisi su cosa vedere stasera in tv? Gli horror maniaci hanno l'imbarazzo della scelta!

Da Chernobyl Diaries – La mutazione a Friend Request  passando per IT del 1990, sono parecchi i film horror in tv oggi, venerdì 20 ottobre 2017 e tutti interessanti. Di seguito la programmazione tv in prima e in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium mentre qui trovate la guida tv completa. 

Film horror in tv oggi in prima serata

Chernobyl Diaries – La mutazione, su Itlalia 2 (canale 35) alle 21.10

Il thriller horror di Bradley Parker è basato sul romanzo The Diary of Lawson Oxford di Oren Peli. TRAMA: Un gruppo di turisti si avventura nella città di Pripyat in cui vivevano i dipendenti della centrale nucleare di Chernobyl. Intenzionati a fare e vedere cose estreme, assoldano una guida del luogo, ma giunti nella città, ormai disabitata da oltre 25 anni, si renderanno conto di non essere soli.

Film horror in tv oggi in seconda serata

IT – 1ª parte, su Paramount Channel (canale 27) alle 23.00

Non servono presentazioni per il primo adattamento dell’omonimo romanzo di Stephen King. Leggete qui la nostra recensione della miniserie del 1990.

Walled In – Murata viva, su Cine Sony (canale 55) alle 23.00

Si tratta di un horror thriller di Gilles Paquet-Brenner con Mischa Barton, Darla Biccum, Cameron Bright, Pascal Greggory, tar gli altri, nel cast. TRAMA: Sam, una giovane laureata in ingegneria, è incaricata di demolire un palazzo e per farlo deve procurarsi informazioni sulla sua struttura. Chiedendo ai condomini, però, si rende conto che quel luogo nasconde qualcosa di oscuro. Scoprirà infatti che in quell’edificio sono morte, murate vive, ben 16 persone.

Friend Request – La morte ha il tuo profilo, su Sky Cinema MAX alle 23.15

Simon Verhoeven dirige un horror psicologico a base di social. TRAMA: Laura è la ragazza più popolare del college, ma qualcosa cambia nella sua vita nel momento in cui accetta un invito d’amicizia su Facebook. I suoi amici inizieranno a morire e toccherà a lei scoprire perché prima che sia troppo tardi.