Film horror e thriller oggi in tv, martedì 19 dicembre 2017
Ecco i film horror e thriller oggi in tv, martedì 19 dicembre 2017, sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium.
Tanti i film horror e thriller oggi in tv, martedì 19 dicembre 2017, sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium. Oltre al terzo capitolo della saga di Alien (scopri qui i dettagli dell’Alien Week) altri film di genere vi aspettano in tv, mentre per il resto della programmazione tv cliccate qui e leggete la guida tv completa.
Film horror e thriller in tv in prima serata
Alien 3, su Rai 4 (canale 21) alle 21.00
Diretto da David Fincher, è il terzo capitolo della saga horror con Sigourney Weaver nei panni della protagonista Ellen Ripley. TRAMA: Ellen Ripley è ancora nei guai e alle prese con il mostro alieno, stavolta catapultata su un pianeta abitato esclusivamente da ergastolani che non possiedono armi. Inoltre Ellen Ripley farà una sconcertante scoperta: Alien è dentro di lei…
Film horror e thriller in tv in seconda serata
Riddick, su Rai 4 (canale 21) alle 22.55
Un thriller sci fi diretto da David Twohy con Vin Diesel nel cast. TRAMA: Tradito dalla sua stessa specie, Riddick lotta contro i predatori alieni e, quando i cacciatori di taglie cercheranno di catturarlo, dovranno vedersela con la sua sete di vendetta.
Piranha, su Studio Universal (canale 338) alle 23.10
Un horror comedy di A. Aja con R. Dreyfuss, V. Rhames, E. Shue. TRAMA: Oltre all’arrivo dei villeggianti, il lago Victoria si vedrà invaso da piranha preistorici che semineranno terrore e panico tra i residenti.
Point Break, su TV8 (canale 8) alle 23.45
Un thriller del 1991 diretto da Kathryn Bigelow. TRAMA: Il detective Johnny Utah, si infiltra all’interno di un gruppo di surfisti per smascherare un’eccentrica banda di rapinatori di banche, rimanendo contemporaneamente colpito dal loro stile di vita.
Sfida senza regole, su Sky Cinema Max alle 23.50
Un film del 2008 diretto da Jon Avnet. TRAMA: Dopo trent’anni di lavoro di squadra al Dipartimento di polizia di New York, i pluridecorati detective Turk e Rooster non sono ancora pronti per la pensione e si avventurano nella risoluzione di un nuovo, difficile caso.
The Courier, su Cine Sony (canale 55) alle 22.45
Un film del 2011 per la regia di Hany Abu-Hassad. TRAMA: Un impavido corriere (Jeffrey Dean Morgan), coinvolto in traffici loschi, riceve il compito di consegnare una valigetta sospetta a un noto boss della malavita, che ha fatto perdere le sue tracce da tempo.
Funny Games – Possiamo iniziare, su Italia Uno (canale 6) alle 00.36
Funny Games è un film del 2007 diretto da Michael Haneke. TRAMA: Una famiglia ordinaria composta da madre, padre, figlio e un cane va a passare le vacanze nella propria casa al lago. Tutto sembra procedere secondo i programmi quando arrivano due ragazzi che precedentemente erano stati visti nel giardino di alcuni amici. Tale irruzione sarà destinatoaa sconvolgere le vacanze e la vita della famiglia.
Slither, su Premium Cinema Energy (canale 334) alle 4.15
Un film del 2006 per la regia di James Gunn. TRAMA: Quando un meteorite colpisce una tranquilla cittadina americana, accadono dei fatti strani. Grant, il primo a recarsi sul luogo, inizia a soffrire di una strana sindrome: un parassita è penetrato nel suo cervello e lo sta trasformando progressivamente in un mostro. Sua moglie Starla e il poliziotto Bill cercano in tutti i modi di impedire che infetti altre persone ma…
Three… Extremes, su Premium Cinema Energy (canale 334) alle 5.50
Un film del 2004 per la regia di Fruit Chan, Takashi Miike, Park Chan-Wook. TRAMA: Tre episodi horror filmati da tre maestri del cinema orientale. Il primo, per la regia Fruit Chan, si intitola Dumplings e racconta di una donna che per contrastare l’invecchiamento accetta di nutrirsi con ravioli dagli ingredienti poco rassicuranti. Il secondo, Cut, firmato dal coreano Park Chan Wook, narra delle azioni compiute da un attore fallito nei confronti di un regista verso il quale nutre un’insopportabile invidia. Chiude la trilogia di racconti Takashi Miike con l’episodio The Box, storia di una scrittrice, dei suoi sogni e della passione verso il suo editore, che assomiglia al patrigno di cui era segretamente innamorata da bambina.