Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 8 agosto 2018

Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, 8 agosto 2018? Tra i titoli da non perdere Jukai - La foresta dei suicidi e Shining.

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, mercoledì 8 agosto 2018, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium, con una ricca seconda serata. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che dare un’occhiata alla nostra guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

3-Headed Shark Attack, su Cielo, alle ore 21:15

Maggie Peterson ha ottenuto finalmente il lavoro dei suoi sogni,  in un laboratorio di ricerca specializzato nello studio della fauna marina. Ma poche ore dopo il suo arrivo sull’isola, un famelico squalo a tre teste, geneticamente modificato a causa dell’inquinamento, inizia ad attaccare gli umani e a seminare il terrore. Maggie e i suoi colleghi dovranno cercare in tutti i modi di tornare sulla terraferma.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Jukai – La foresta dei suicidi, su Sky Cinema Max, alle ore 22:40

La giovane Sara non riesce ad accettare la morte della sorella gemella Jess, ormai data per deceduta dopo essersi addentrata nella foresta Aokigahara, ai piedi del monte Fuji. Decisa a trovare la sorella, Sara partirà alla volta della foresta, pronta ad affrontare oscuri misteri e terrificanti ostacoli, pur di salvare la sua Jess.

Leggi anche la nostra recensione di Jukai – La foresta dei suicidi

Cabin Fever, su Cielo, alle ore 23:15

Paul e i suoi amici decidono di concedersi un ultimo weekend di divertimenti prima di tornare a casa e iniziare la loro vita da adulti, in un capanno immerso nel bosco. La festa viene interrotta da uno straniero che si presenta completamente in stato di delirio e ricoperto di pustole sanguinanti. Quando l’uomo, ormai in preda alla disperazione, attacca alcune ragazze del gruppo, gli altri lo fanno fuori. Ma una delle ragazze sembra essere stata contagiata dallo stesso virus e la sua pelle inizia a decomporsi.

Shining, su Premium Cinema Energy, alle ore 23:15

Jack Torrance è uno scrittore in crisi, in cerca dell’ispirazione giusta per il suo prossimo romanzo. Per guadagnare qualcosa e avere anche il tempo di dedicarsi alla sua prossima opera, l’uomo decide di accettare l’incarico di guardiano dell’Overlook Hotel, un albergo immerso nelle montagne. L’hotel infatti chiude per la stagione invernale e Jack si trasferisce con la moglie e il loro piccolo figlio Danny. Ma ben presto nell’hotel, dove il guardiano precedente era impazzito e aveva sterminato tutta la sua famiglia, iniziano ad accadere cose strane e Jack comincia a vedere personaggi particolari aggirarsi per i suoi corridoi.

Nightmare 3 – I guerrieri del sogno, su Paramount Channel, alle ore 00:30

Una ondata di suicidi tra gli adolescenti si registra in città. I giovani salvati in extremis vengono ricoverati nella clinica del dottor Gordon. I ragazzi si rifiutano di dormire perché è proprio nel sonno che si manifestano degli incubi terrificanti: un uomo mostruoso dalle unghie che sono rasoi ne tormenta lo spirito e il corpo. Secondo una nuova assistente da poco unitasi al gruppo dei medici, gli incubi sono causati dalla ricomparsa di Freddy Krueger, un maniaco massacratore di bambini, poi bruciato dai genitori. Per sconfiggere il carnefice, l’unico modo è fare ricorso ai poteri soprannaturali della giovane Kristen.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati