Film horror e thriller oggi in tv, martedì 7 agosto 2018
Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, 7 agosto 2018? Tra i titoli da non perdere Dal tramonto all'alba e La vera storia di Jack Lo Squartatore.
Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, martedì 7 agosto 2018, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che dare un’occhiata alla nostra guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Strade perdute, su Sky Cinema Cult, alle ore 21:00
Fred Madison è un musicista jazz, sposato con Renée. La coppia vive una vita tranquilla, finché l’uomo non inizia a sospettare che la moglie lo tradisca. Fred inizia così a perdere fiducia in lui e nel loro rapporto, fino a rimanere invischiato in una spirale di violenza e follia mai viste prima.
Dal tramonto all’alba, su Spike, alle ore 21:30
I fratelli Seth e Richard si danno alla fuga, dopo una sanguinosa rapina in una banca del Texas. Costretti a vagare per gli Stati Uniti, Seth deve tenere a bada Richard, il più svitato dei due, pronto ad uccidere chiunque. Quando i due arrivano in Messico, approdano al Titty Twister, un locale frequentato da spogliarelliste, motociclisti e strane creature.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Non si gioca con morte, su 8, alle ore 23:00
Dopo essersi separata dal marito, Allyson Simon decide di andare a vivere con la sua bambina di nove anni in una vecchia casa. Ben presto però inizieranno a manifestarsi fenomeni davvero terribili, soprattutto dopo che la donna trova una strana bambola appartenuta alla famiglia che ha vissuto nella casa prima di loro.
Sospesi nel tempo, su Rete 4, alle ore 23:34
L’acchiappafantasmi Frank Bannister si serve di tre amici spettri per inscenare finti poltergeist e spillare soldi alle vittime: ma quando si trova davanti a un serial killer fantasma, dovrà cambiare tattica.
La vera storia di Jack Lo Squartatore, su Studio Universal, alle ore 23:55
Nella Londra del 1888 si aggira Jack, un pericoloso serial-killer, forse il primo della storia, che predilige come vittime le prostitute del quartiere di Whitechapel. Sarà l’ispettore Fred Abberline a dover indagare e cercare di scoprire chi si cela dietro il nero mantello del perfido assassino.
Leggi anche la nostra recensione de La vera storia di Jack Lo Squartatore