Film horror e thriller oggi in tv, sabato 4 agosto 2018
Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, 4 agosto 2018? Tra i titoli da non perdere Nightmare 5 - Il mito, Monolith e Fright Night - Il vampiro della porta accanto.
Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, sabato 4 agosto 2018, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che dare un’occhiata alla nostra guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Nightmare 5 – Il mito, su Paramount Channel (canale 27), alle ore 21:10
Dopo gli eventi del film precedente, Alice e Dan sono ora fidanzati. Ma Alice continua ad avere incubi su Freddy Krueger, il quale non è stato del tutto sconfitto ed è pronto a tornare ancora una volta, più potente di prima. Per sconfiggerlo di nuovo, Alice dovrà trovare i resti di Amanda, la madre di Freddy.
Boogeyman 3, su Italia 2, alle ore 21:15
Audrey, figlia del dottor Allen, assassinato insieme ad altri nella sua clinica, scopre il diario del padre in cui il medico dichiara che l’Uomo Nero finisca con l’agire realmente in quanto esteriorizzazione del lato più oscuro delle persone che credono nella sua esistenza. Audrey vive nel campus dell’Università Wolfbridge nel nord della California e una notte si precipita nella stanza della sua amica Sarah affermando di aver visto l’Uomo Nero. Di lì a poco Audrey verrà uccisa e anche per Sarah e i suoi compagni di studio comincerà l’incubo.
Velluto Blu, su Premium Cinema Emotion, alle ore 21:15
Sotto l’apparente serenità di una cittadina si nasconde un mondo oscuro dove regna l’imprevedibile e da cui gli innocenti si tengono alla larga. Quando Jeffrey Beaumont trova un orecchio umano in un campo, si rende conto che la sua cittadina natale non è poi così tranquilla. Le sue indagini lo catapultano nel mistero seducente ed erotico di un assassinio che coinvolge una problematica cantante di nightclub e un tossicodipendente sadico. Ben presto Jeffrey si trova invischiato nelle loro esistenze depravate, sino al punto di non ritorno.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Nightmare 6 – La fine, su Paramount Channel (canale 27), alle ore 23:00
Continua la serata in compagnia su Paramount Channel in compagnia di Freddy Kruger. In Nightmare 6 – La Fine, Freddy Krueger, dopo aver massacrato tutti giovani di Springwood, ne ha risparmiato uno, John Doe, perchè gli serve per ritrovare il suo unico figlio dalla identità misteriosa. Contro Krueger si battono però due psicologi che suggeriranno il modo per liberarsi una volta per tutte della terribile creatura.
Monolith, su Sky Cinema Max, alle ore 23:00
Durante un viaggio in compagnia di suo figlio di due anni, Sandra investe un cervo in mezzo al deserto. Dopo essere scesa all’auto, il veicolo super-tecnologico dotato di un avanzato sistema di sicurezza, si chiude automaticamente dall’interno con il bambino, a cui la madre ha affidato il cellulare che ne gestisce l’automatismo. Sandra dovrà cercare di salvare suo figlio tentando di aprire la macchina impenetrabile
Leggi la nostra recensione di Monolith
Fright Night – Il vampiro della porta accanto, su Sky Cinema Max, alle ore 23:00
Continua la notte horror su Sky Cinema Max con Fright Night – Il vampiro della porta accanto. Charley Brewster è un giovane studente del liceo di Las Vegas che vive con la madre in un tranquillo quartiere residenziale. Quanto nella casa accanto si trasferisce il misterioso Jerry Dandrige, Charley capisce che l’uomo ha un segreto oscuro. Ben presto scoprirà che Jerry è una creatura secolare assetata di sangue e dovrà fare di tutto per fermarlo.